Buona Domenica , possessore come in firma di un TS-451, non volendo aggiungere uno swich chiedevo se era possibile collegare lo stereo alla seconda lan del nas, che da questa discussione ho capito che è possibile viewtopic.php?f=14&t=9395 ma si parla di connessione a internet, pero io volevo fare in modo che fosse nella stessa rete di casa per poi poter accedere e gestire lo stereo con l'applicazione per smartphone. Quindi trasformare il nas in un semplicissimo swich.
Grazie
Collegare stereo al nas su stessa rete
Collegare stereo al nas su stessa rete
Ubuntu 16.04LTS Xenial Xerus AMD64 ; Intel SB i5 2500K ; Asus P8H67-V ; Ram Corsair Vengeance 8Gb Monitor Philips Blilliance 235PL2ES , Dissipatore Artic Cooling Freezer13, Cooler Master -Real Power Pro M520, Netghear D6200, NAS Q-NAP ts-451
Re: Collegare stereo al nas su stessa rete
Tutto troppo complicato, uno switch gigabit su amazon costa una decina di euro.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Re: Collegare stereo al nas su stessa rete
Grazie fasix , poi certo lo so , il problema , se così si può definire non era per risparmiarmi 10€, visto le 2 porte lan pensavo fosse piu semplice
Ubuntu 16.04LTS Xenial Xerus AMD64 ; Intel SB i5 2500K ; Asus P8H67-V ; Ram Corsair Vengeance 8Gb Monitor Philips Blilliance 235PL2ES , Dissipatore Artic Cooling Freezer13, Cooler Master -Real Power Pro M520, Netghear D6200, NAS Q-NAP ts-451