E' normale? Cosa fare?
Saluti
Ma tu hai l'antivirus attivo? se si, trova la app e poi l'iconcina del log.BlackDragonGTA ha scritto:Infatti anche adesso che ho accesso il QNAP mi è uscito subito il messaggio in merito al Malware. Sono che non so' dove trovare quel famoso log, per vedere appunto dov'è situato.
leggere il manuale? http://docs.qnap.com/nas/4.2/Home/it/in ... ivirus.htmBlackDragonGTA ha scritto: C'è un modo per trovare il log di Malware Remove?
Cosa c'e' di complicato in "Scarica il rapporto scansione antivirus. Il file può essere aperto usando un editor di testo, come WordPad."?BlackDragonGTA ha scritto:Già letto ma non ne vengo fuori :-)
Non capisco il doppione, l'antivirus rileva i malware..BlackDragonGTA ha scritto:Come sto dicendo io malware non viene rilevato dal Antivirus, bensì da Malware Remove. In quella applicazione non fa vedere nessun log. Dice che c'è quando fa il primo avvio....poi non fa vedere nulla nei log.
Se ti fossi degnato di leggere i link avresti capito dov'era la soluzione.BlackDragonGTA ha scritto:Ok ma il problema è che OGNI avvia del Qnap mi avvisa del Malware, non mi pare proprio che lo mette in quarantena...