[PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
Odontoluca
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 mar 2015, 16:15

[PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

Messaggio da Odontoluca »

Un saluto a tutti

Vendo per disperazione il mio Qnap ts-451 modello da 1gb al quale ho aggiunto da subito due moduli ram da 4gb l'uno di HyperX Impact 1600MHz DDR3L CL9, quindi riceverete il qnap con i moduli da 8gb già installati più il modulo da 1gb originale

Il nas ha poco meno di un anno, quindi in piena garanzia, è stato utilizzato un paio di mesi prima dell'estate, fermo in estate e poi utilizzato fino all'aggiornamento di novembre/dicembre se non erro, il tutto sempre collegato ad un ups apc ad esso dedicato.

Lo vendo semplicemente perchè il nas evidentemente non fa per me, troppo complicato, ogni giorno un problema nuovo, un parametro nuovo, un problema di rete etc... non sono un esperto e mi sono illuso che i miei rudimenti informatici e la mia passione bastassero, ma non è così!

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato tra novembre e dicembre, l'aggiornamento che c'è stato in quel periodo, da allora il nas è stato irraggiungibile su pc (rimaneva in caricamento perenne, problema riscontrato da più persone) e l'hdmi secondo il nas funziona perfettamente, riceve il segnale, mi dice a che modello di tv è connesso, ma non da immagini su schermo! Tutto questo a causa di un aggiornamento, gli altri non so come hanno risolto, io avevo pensato di resettare tutto, ho tenuto premuto il tasto reset per poter formattare e riazzerare il tutto ma nonostante i vari bip del sistema alla fine è rimasto tutto uguale senza formattare nulla!

A dicembre avrò passato due giorni interi a capire come fare, poi mi sono stufato, esami in vista e l'ho lasciato in scatola! Ora che mi sono liberato della sessione d'esame di febbraio mi viene la febbre solo a pensare di dovermi rimettermi a capire come far funzionare il tutto!
Tramite app ipad/galaxy s6 funziona tutto perfettamente, accedo, scarico, la transcodifica funziona, quindi il nas il suo dovere lo fa.

Non ho assolutamente intenzione di rimettermi sul nas, anche risolvendo questo problema ad ogni sacrosanto aggiornamento c'era comunque un problema nuovo da risolvere, per cui veramente basta, poi tra l'altro avevo bisogno semplicemente di un centro di download e stoccaggio dati, quindi praticamente mi sono comprato una ferrari per andare in campagna, sono stato fesso io, lo so! Dovessi decidere di riprendere un nas prenderei qualcosa di veramente base con giusto 2 impostazioni di numero così da non sbagliare!

Il mio non è un attacco a qnap, è che non lo so usare, almeno la metà di voi starà ridendo e dandomi del pirla....avete ragione, pazienza, qualche errore ogni tanto lo commettiamo tutti!

Il prezzo richiesto è 339 euro più eventualmente le spese di spedizione! Consegna a mano in zona Chieti-Pescara-e posso arrivare fino a Termoli, a fine mese dovrei venire a Roma per una laurea, quindi potrei consegnare anche la però chiaramente se nel frattempo si fa avanti qualcuno disposto a prenderlo subito non posso aspettare 2/3 settimane col rischio che il compratore sparisca pure....comunque vi segnalo la possibilità anche di Roma

Accetto tutti i metodi di pagamento, veramente tutti, anche il contrassegno previo però anticipo almeno delle spese di spedizione

Vi segnalo che vendo anche l'adattatore wireless Netis WF2190 AC 1200, che è uno dei pochi adattatori AC consigliati direttamente da qnap, richiedo 35 euro per questo visto che l'ho usato pochissimo (fino a settembre sono stato in un casa dove il nas era collegato direttamente al router)

Chiaramente il tutto è completo di ogni cosa, sono presenti tutte le varie scatole perfettamente immacolate come nuove più tutta la cavetteria annessa

Grazie per l'attenzione, scusate il papiro ma sono una persona molto precisa

P.s. se volete foto no problem, non li ho fatti perchè chiaramente il nas è un qualcosa che levi dalla scatola e lo sposti 2 volte in tutta la vita, quindi è ovvio che sia perfetto, però se volete....basta chiedere
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: [PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

Messaggio da n3rv0x »

Se possibile mi metto in coda con possibile risposta venerdi ore 12:00.
Qnap Ts-453 Be
Odontoluca
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 mar 2015, 16:15

Re: [PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

Messaggio da Odontoluca »

Ok, no problem, per il momento ho messo in vendita il nas solo su questo forum, quindi le code sono più controllabili, dovesse farsi avanti un altro utente del forum metto avanti te però chiaramente tenta di farci sapere il prima possibile :)
Se nessuno si fa vivo no problem, non ho particolari urgenze :)
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: [PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

Messaggio da n3rv0x »

Ok grazie.
Qnap Ts-453 Be
TomDelonge
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 giu 2015, 21:19

Re: [PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

Messaggio da TomDelonge »

Interessato! ma dalla tua descrizione sembrerebbe "difettoso" mai pensato di mandarlo in garanzia?

Visto che nuovo si inizia a trovare a 340 + 40 per le Ram se sei disposto a scendere a 240 (senza RAM) possiamo accordarci per uno scambio a mano

Fammi sapere! Scrivimi per email: tommydelonge AT gmail.com
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: [PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

Messaggio da n3rv0x »

Esco dalla coda , grazie.
Qnap Ts-453 Be
Odontoluca
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 mar 2015, 16:15

Re: [PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

Messaggio da Odontoluca »

È stato un problema per diverse persone, quindi si tratta di un problema software visto che tutto si è palesato con l'aggiornamento.
Non ho risolto sia per mie mancanze tecniche sia per mancanza di tempo sia per mancanza di voglia!
Il prodotto funziona, è in garanzia, tenuto benissimo, al prezzo che mi proponi non venderei nemmeno l'involucro esterno.

Mi spiace, il prezzo l'ho fissato ed è quello, a limite per la consegna a mano posso limare veramente un minimo! Ma prima di scendere di questo minimo proverei prima su altri forum e siti e-commerce

Nel caso qualcuno voglia contattarmi in privato ma non riesce tramite messaggio....

luca.skywalker85 at gmail

È chiaro che sotto certe cifre il nas me lo tengo, mi rimetto su con le guide e risolvo il problema, preferirei passare a soluzioni più semplici di un nas ma se devo svendere sarei doppiamente pirla, sia nell'acquisto sia nella vendita
TomDelonge
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 giu 2015, 21:19

Re: [PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

Messaggio da TomDelonge »

Abbiamo raggiunto un accordo via mail in attesa dello scambio a mano!
Gui35
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 feb 2016, 23:12

Re: [PE+Sped] Nas QNAP TS-451 8gb

Messaggio da Gui35 »

Ciao,
per caso è ancora disponibile?
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”