Ciao a tutti, sono reduce dalla prima settimana di utilizzo di un TS-253A, funziona tutto perfettamente, tranne che non riesco a riprodurre i filmati da Youtube: ho settato il mio account, che viene riconosciuto subito, mi appaiono correttamente le anteprime dei filmati, ma dopo averne selezionato uno a caso, tenta di partire la riproduzione, ma anche dopo diversi minuti che l'indicatore ruota, non viene riprodotto nulla.
Stranamente invece la riproduzione dei filmati Youtube attraverso l'addon specifico di Kodi funziona perfettamente: qualcuno ha qualche dritta da segnalare ?
Youtube non visualizza filmati
[RISOLTO] Youtube non visualizza filmati
Dopo svariate ricerche sul web anche sui forum internazionali, e non trovando riferimenti a tale problema ho praticato il "metodo informatico": ho disinstallato l'app YouTube da HD Station, mi sono disconnesso e poi riconnesso e ho reinstallato YouTube e ora i video funzionano perfettamente.
TS 253A 4gb
Re: Youtube non visualizza filmati
E' successo altre volte che una volta selezionato il filmato su YouTube, parte il primo fotogramma e si blocca immediatamente, appare la barra di controllo e appare l'indicatore di caricamento che gira all'infinito senza caricare il filmato.
Ho provato con successo a fare un logout da HDStation e poi facendo un nuovo login e andando su YouTube i video vengono caricati ; sembra che con logout si svuoti la cache e al nuovo login si ripristini la funzionalità completa di YouTube.
Ho provato con successo a fare un logout da HDStation e poi facendo un nuovo login e andando su YouTube i video vengono caricati ; sembra che con logout si svuoti la cache e al nuovo login si ripristini la funzionalità completa di YouTube.
TS 253A 4gb
-
Ciao, ho il tuo stesso problema, ma anche disinstallando hdstation e reinstallando non cambia nulla. Tu hai risolto definitivamente? Grazie.
Ciao Emanuele, mi è capitato altre volte lo stesso problema che risolvo facendo un logout dalla sessione di HDStation e un nuovo login e poi YouTube funzionaemanuelbach ha scritto:Ciao, ho il tuo stesso problema, ma anche disinstallando hdstation e reinstallando non cambia nulla. Tu hai risolto definitivamente? Grazie.
TS 253A 4gb