Ts 251 o Ts 251+

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
robbynaish
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:29

Ts 251 o Ts 251+

Messaggio da robbynaish »

Ciao ragazzi,

al momento ho un Syno Ds 214play, che uso come base multimediale per foto e video. Collegato al TV in DLNA, e a volte uso il programma Android DS video, Ds photo e Dsmusic per scegliere cosa vedere o sentire sul tv o sul tablet.

Lo uso anche come backup e piccola survaillance station e come "base" per i vari cloud free tpo Dropbox etc etc

Ora vorrrei regalare a mio fratello il mio Ds214play e prendere qualcosa di meglio. I nuovi Syno al momento non mi convincono, pensavo di passare ad un 4bay, ma costicchiano un po troppo, considerando che al momento non ho nemmeno riempito i 6TB del mo attuale NAS

Intanto non ho capito le dfferenze tra il Ts251 e il TS251+, a parte CPU ed il telecomando :) Sul sito non mi pare ci sia un comparatore. Potete aiutarm?

Dal punto di vista SW un annetto fa Syno mi pare fosse piu avanti, al momento mi pare il contrario. Sbaglio?

Alla fin fine, cosa mi consigliate?

Ciao
Ale
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”