HS 251 e problemi riproduzione video

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
epsilon

HS 251 e problemi riproduzione video

Messaggio da epsilon »

Sono un possessore di un QNAP HS 251 da qualche settimana. Purtroppo sulla riproduzione video sto avendo grossi problemi. In breve la riproduzione di video non è fluida, sopratutto sui video che hanno una risoluzione elevata. In particolare con il formato x265 scattano moltissimo e nelle scene più complesse il video e l'audio non riescono ad essere sincronizzati. Ho notato inoltre che durante la riproduzione la CPU è occupata quasi al 100%. Ma la riproduzione non doveva avvenire tramite GPU? Questa occupazione eccessiva della CPU resta anche se termina la riproduzione poichè il processo ffmpeg continua ad utilizzare risorse della CPU. Ho fatto tutti gli aggiornamenti HD Station 3.1.0, Kodu 15.2 ma non ho notato miglioramenti. Qualche idea su cosa ha combinato la QNAP?
wozxyz

Re: HS 251 e problemi riproduzione video

Messaggio da wozxyz »

L'HS 251 temo non supporti l'H265. Leggi qui viewtopic.php?f=50&t=12061&p=63728&hilit=H265#p63728
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Rispondi