TS-251 problema Kodi: Errore 2 condivisione non disponibile

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
mirruini

TS-251 problema Kodi: Errore 2 condivisione non disponibile

Messaggio da mirruini »

Buongiorno a tutti

: Welcome :

E' da un paio di settimane che posseggo la NAS TS-251 su cui ho creato una shared folder denominata Film con alcune sottocartelle

Ho installato la HD Station ed ho provato diverse app per la catalogazione e visualizzazione dei film:
1) Video Station è molto comoda (utilizzabile anche da PC) per la catalogazione dei film (si connette e preleva informazioni da IMDB) ma da quanto ho visto non ha un player integrato in quanto sembra far partire VLC da browser
2) HD Player, che utilizza Kodi come player integrato, non ha una vera e propria catalogazione
3) Kodi che da quanto appreso in Internet ha una catalogazione veramente ben fatta

Per tale motivo ho optato per utilizzare Kodi come mio player di default ma ci sto sbattendo la testa da un pò perché non riesco a vedere la mia cartella (ad essere onesto nessuna cartella della NAS)
Ho provato ad aggiungere una locazione di rete (SMB di Windows) inserendo IP o nome della NAS ma quando clicco su esplora mi esce il messaggio "Errore 2: condivisione non disponibile"

C'è qualche operazione da fare sul file system della NAS? Oppure sbaglio io qualcosa in fase di configurazione?

Grazie anticipatamente a tutti

Mirko
Rispondi