Nota a Luciano (era "Consumi TS-x10 e TS-x19")

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Tipenso

Nota a Luciano (era "Consumi TS-x10 e TS-x19")

Messaggio da Tipenso »

Luciano, fammi capire, vuoi un avviare un flame a tutti i costi?
Onestamente non capisco, nè mi piace il tuo sarcasmo.
Io devo sancire proprio nulla.
Credo semplicemente che tu non possa arrogarti il diritto di decidere quale debba o non debba essere il MIO metro di giudizio nella scelta, nè tantomeno scanzonare chi non la pensa come te.
Se vuoi dare un consiglio bene, ma quando diventa un "o fai come dico io o sei scemo", la cosa infastidisce.
Sono una persona molto gentile, ma vedi di non esagerare.
Se tu fossi un venditore di auto, e dicessi ad un possibile acquirente "l'ago della bilancia non possono essere i consumi, devono essere le prestazioni e il prezzo di acquisto", qualcuno potrebbe anche essere d'accordo, ma credo non venderesti molte auto...
Visto che oltretutto non sei un venditore, ma un "Amministratore", cerca di evitare i flames con frasette inutili, anzichè scatenarli (questo dovrebbe essere il tuo ruolo) e cerca di essere educato e rispettoso delle idee altrui.
Se per me i "pochi ridicoli watt" non sono così ridicoli, prendi la cosa per buona e, se vuoi, rispondi alla domanda per cui ho aperto il thread (che poi sono diventate due, rimaste entrambe ancora senza risposta, tra l'altro).
Ti faccio altresì notare, che le case produttrici seguono ormai unanimi la strada del basso consumo, a scapito delle super prestazioni. Tutti idioti?
Oltretutto mi parli di "prestazioni molto diverse" senza cognizioni di causa o averne una benchè minima idea tu stesso per primo, ridimensionando il tutto nell'ultimo post a "prestazioni un gradino sotto quelle della serie x19".
Vuoi sapere la "ragione tecnica"? Mai sentito parlare di "bolletta"?
Allora ti chiedo: posso decidere, se le differenze tra i due non sono così abominevoli, di pensare ad un piccolo sacrificio prestazionale, a fronte di un risparmio che comunque alla fine dell'anno, tenendo il nas acceso 24 ore al giorno, ha il suo peso?
Posso altresì CERCARE DI CAPIRE se quell'anomalia nei consumi riscontrata è reale o meno, cosa che, se accertata, a quel punto PER ME, vanificherebbe il senso di prendere il modello più economico, poichè i due modelli, alla fine della fiera consumerebbero pressochè lo stesso?
Puoi dare una qualche risposta senza quel tuo tono derisorio ed arrogante, neanche tanto tra le righe?
In conclusione, se sai e vuoi rispondermi fallo, se non sai rispondermi, evita commenti da "so tutto io e tu sei un povero imbecille" e lascia spazio a qualcun'altro che magari ne ha voglia e tempo.
Avrei preferito non arrivare sin qui, ma la saccenza e l'insistente sarcasmo sono due cose che proprio non tollero...
Ciao.
Rispondi