Pyload aggiornamento account

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
remo52

Pyload aggiornamento account

Messaggio da remo52 »

: Evil : : Evil : Buonasera a tutti, sono un felice possessore di un TS-219P II con firmware 4.2.0, fino a tempo fa tutto bene poi, ho dovuto reinstallare pyload e da allora non riesco più a far inserire nell'elenco degli account easybitez dove ho un account premium.
Potete dirmi come aggiornare l'elenco degli account?.
grazie infinite
marcudes

Re: Pyload aggiornamento account

Messaggio da marcudes »

Solitamente basta qualche riavvio manuale di Pyload perchè cerchi gli aggiornamenti e li installi.
Quindi prova a riavviarlo una volta...se non succedesse nulla prova a rifarlo...e così via.
Controlla comunque nei plug in l'UpdateManager...imposta un intervallo di aggiornamento più corto e vedi se è su ON l'update all'avvio.
Facci sapere : Wink :
remo52

Messaggio da remo52 »

OK
Grazie
remo52

Messaggio da remo52 »

Niente da fare continua a non aggiornare l'elenco degli account e il log mi da questo messaggio:
Not able to connect server for updates
ora proprio non so cosa fare
michele80

Messaggio da michele80 »

ciao... guarda è piu di un mese che ho il tuo stesso problema, con varie guida online ho provato a modificare i file all'interno di pyload e ad aggiornare gli account, ma successivamente compaiano altri errori. penso che le guide trovate non siano compatibili con qnap. sono ad un vicolo cieco
remo52

Messaggio da remo52 »

A questo punto, mal comune mezzo gaudio, bisognerà attrezzarsi con altro.
Rispondi