Vendo il mio QNAP TS-269L ampliato a 2GB di RAM, acquistato a Natale 2013, rimasto nel pacco fino a maggio 2014 per poi essere usato 3 mesi solo per il DLNA. Vendo per inutilizzo.
Praticamente è come nuovo. Avevo acquistato 1 solo disco da 1 TB, ma non è compreso nella vendita.
Il nas attualmente è in Sicilia a casa dei miei genitori, io vivo a Milano, quindi se siete interessati concretamente entro il 24 Agosto posso portarlo a Milano, dove vivo, per un eventuale consegna a mano. In alternativa lo farò spedire ben imballato con tutto originale dai miei genitori.
Prezzo 250€
Eventuale spedizione 10€
[VENDO] QNAP TS-269L 2Gb di RAM
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: [VENDO] QNAP TS-269L 2Gb di RAM
Per chi fosse interessato, scrivetemi a mirkotn@hotmail.it