Vendo mio Qnap TS-269L acquistato in data 07/07/2014, il NAS e' perfetto in tutto gira da meno di 1 anno con 2 dischi WD RED da 2Gb in JDOB, e il suo utilizzo e' pressoche' casalingo (Torrent, streaming e archiviazione), proprio per questo motivo lo vendo, il NAS e' evidentemente sovradimensionato e non rispecchia tutte le mie esigente, alcune cose sono poco curate e ho trovato un prodotto estremamente migliore e completo nella controparte Synology sopratutto per quanto riguarda Firmware in ambito "casalingo" che quasi sicuramente sfruttero' di piu'.
Per le caratteristiche vi riporto al link sottostante:
https://www.qnap.com/i/it/product/model.php?II=31
e qui vi posto una foto del NAS ma penso che lo conosciate

Purtroppo non ho la possibilita' di darvi lo scontrino o la fattura e' stato acquistato con altro materiale aziendale destinato ai dipendenti, non sto qui a dilungarmi ma posso venirvi incontro in qualsiasi modo effettuando qualsiasi test e mandandovi qualsiasi foto del dispositivo (che ripeto e' acceso in soggiorno dietro alla TV dalla meta' di agosto del 2014).
Prezzo 280€ non trattabili, come scritto sono di Roma quindi potrei anche effettuare scambio a mano altrimenti se devo spedirlo le S.S. sono a meta' nella modalita' che preferite!
Un saluto