crash continui durante riproduzione dlna

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
vicjuve

crash continui durante riproduzione dlna

Messaggio da vicjuve »

Salve a tutti, vorrei descrivervi un problema che sto riscontrando da un po' di tempo.
Ho la seguente configurazione: NAS TS-212- Turbo- modem router Huawei b970-Smart tv philips rete realizzata con adattatori presa di corrente.
Quando riproduco file video tramite dlna tra pc e tv con il nas scollegato dalla rete non ho problemi, mentre se collego il nas alla rete e riproduco gli stessi file sul tv, quest'ultimo interrompe la riproduzzione dopo un x tempo e ritorna in modalità tv, sia che il file venga riprodotto tramite dlna sia tramite usb. Avendo notato questo difetto ho aggiornato il firmware della tv e del nas, ma non è cambiato nulla. Avete idea di quale possa essere il problema?
Helena

Re: crash continui durante riproduzione dlna

Messaggio da Helena »

anche io ho lo stesso problema... e non so come risolvere : Sad :
bittio

Messaggio da bittio »

hai provato a bypassare gli adattatori.
Potrebbero essere quelli.

prova a vedere se in wifi lo fa.
e poi lo fa con tutti i video?
vicjuve

Messaggio da vicjuve »

Il problema si presenta con tutti i video. Non ho mai provato a eliminare glu adattatori e a riprodurre un film col wifi
vicjuve

Messaggio da vicjuve »

bittio ha scritto:hai provato a bypassare gli adattatori.
Potrebbero essere quelli.

prova a vedere se in wifi lo fa.
e poi lo fa con tutti i video?
Grande Bittio!!!!Non ci avevo pensato al fatto che gli adattari potessero essere la causa del problema. Ho collegato il router al tv e il nas al router e, magia, ho 3 film senza problemi. Lunedi prendo cavo di rete e pilota!!!!!
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”