Python acciaccato

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Rispondi
tykos

Python acciaccato

Messaggio da tykos »

(la prendo larga, scusate) Ho un TS-212, configurato con vari tutorial online per torrent+torrentwatch-x+subliminal.
Quando ho iniziato la configurazione avevo solo un disco, non mi pare ci fosse ancora il qpkg python (o non l'ho visto...), quindi ho fatto tutto a mano con scarsa conoscenza di linux. Funziona.
Poi ho installato flexget. Funziona.

Successivamente ho preso un secondo disco, e fatto un bel passaggio a raid1. Le cose si sono un po', come dire, sminchiate. Python l'ho messo su da qpkg (e sospetto che abbia peggiorato le cose).
A colpi di mazza transmission e i suoi figli sono up&running, ma flexget proprio non ne vuole sapere.
Provato mille tutorial, provato con pip, provato con easy_install, sempre mille errori, errore di spazio su disco finito (non vero, verificato con df), ultimamente nemmeno partono più pip o easy_install, negli ultimi tempi /mnt/ext è al 90% di spazio occupato, non ci sto più a capire nulla.

Soluzioni che ho pensato:
1- firmware nuovo, pulito, e pacifico. Poi provo a fare le cose con ordine. Però ho bisogno di voi per capire come preservare i dati sui dischi, non ho spazio per backup, formattare da zero e ripartire.
2- ripulire ben bene quello che è andato storto in python, e riprovarci. Come faccio? Ho provato a farlo una volta, ma boh, i problemi son sempre quelli.

oppure:
3- altro?

grazie in anticipo
Michele
Rispondi