Videosorveglianza, e poco più

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
Loplop
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 ott 2009, 21:14

Videosorveglianza, e poco più

Messaggio da Loplop »

Salute a tutti :)

Il palazzo dove abito ha 7 piani ciascuno con 2 appartamenti, io sto al 3° piano; i ladri hanno visitato il 4 (1 appartamento), il 3 (il mio dirimpettaio), il 2 (entrambi; uno 2 volte), il 1 (solo uno).
Il prezzo della serratura che il fabbro ha messo all'ultimo svaligiato ( € 450,00) mi ha reso accettabile una spesa anche di € 1000 / 1500 (sto montando anche un antifurto tradizionale).

Poi da poco ho necessità di un computer anche fuori casa, e visto che qui ho una specie di astronave a cui sono anche affezionato fuori mi basta un NetPC (già ordinato), e il poter accedere a qualche file che dimenticherò a casa non mi dispiacerebbe.

Per ultimo, mi piace smanettare ... ma non troppo.

--- conclusione ---
Mi sono orientato verso il TS-110; ho visto la lista delle IP camera compatibili , fin'ora non ne ho trovata nessuna con LED IR ma può andar bene lo stesso (o no ?).
*** chiedo ***

- chiedo consigli vari (o link, guide) prima di tutto per l'aspetto IP camera.
- come faccio ad alimentare una IP camera PoE con il TS-110, compro uno di quegli accessori in rete
( http://www.eplaza.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=POE ) ??

grazie :)
Loplop
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: Videosorveglianza, e poco più

Messaggio da edo »

Ciao Loplop, benvenuto sul forum.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”