Schermo nero HD Station

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
Cops79

Schermo nero HD Station

Messaggio da Cops79 »

Ciao a tutti,

appena inizializzato il mio TS 251 ho installato HD Station (già presente nella schermata iniziale TurboNas) e collegato il qnap in hdmi al televisore. Tra le vari applicazioni ho scelto inizialmente solo xbmc per vedere se il tutto funzionasse... e infatti non funziona : Sad :

Passando nella modalità hdmi sul tv è tutto nero e non succede nulla.

Ho provato a cercare in giro sul web ma sembra che sta cosa non sia capitata a nessuno...

Ho successivamente disinstallato HD Station e messo la versione per TS 251 presa direttamente dal qnap center ma il risultato è lo stesso.

C'è per caso qualche altra configurazione da fare prima di poter usare l'applicazione?

Grazie,
Antonio
Router FRITZ!Box 5530
TV Oled LG 55C15LA
QNAP TS-251
QTS 4.3.4.0675
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Schermo nero HD Station

Messaggio da luciano »

cioè sulla TV non vedi nulla, neanche quando parte il NAS? Sicuro di aver selezionato la porta giusta sul tuo TV?
Cops79

Messaggio da Cops79 »

Sì, sono sicuro, ho connesso il pc al televisore tramite cavo hdmi e funziona, stacco il pc ed attacco il nas e non vedo nulla, o meglio, schermo nero...

Qual è il processo relativo all'hd station? Tra i processi attivi ho solo apache, amuled, amuleweb, acpid e _thttpd_... inizio a pensare che non sia attivo hd station (su cui per il momento ho messo solo xbmc), no?

Antonio
Router FRITZ!Box 5530
TV Oled LG 55C15LA
QNAP TS-251
QTS 4.3.4.0675
Cops79

Messaggio da Cops79 »

Ciao a tutti,

concludo il topic semplicedemente dicendo che con l'ultimo aggiornamento del fw del nas (credo fosse la 4.1.1) si è tutto magicamente risolto ed ora la HD Station funziona : Yahooo :

Grazie a tutti,
Antonio
Router FRITZ!Box 5530
TV Oled LG 55C15LA
QNAP TS-251
QTS 4.3.4.0675
Rispondi