Configurazione Qsync con più utenti

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
alsa85

Configurazione Qsync con più utenti

Messaggio da alsa85 »

Salve ragazzi,
la mia richiesta è un pò particolare, non ho trovato nulla di simile nel forum, spero di non chiedere niente di utopistico.
Ho un TS-412 con qualche utente configurato per l' accesso da remoto al filemanager ma in questi giorni sto tentando di capire meglio come funziona QSync. In pratica io ho il mio utente (amministratore) e una serie di utenti (uno per ogni mio cliente) che accedono solo alla propria cartella, esiste una configurazione che mi permetta di usare QSync sul mio pc vedendo tutte le cartelle (QSync) dei miei clienti all' interno delle quali vado a mettere i dati da trasmettergli e loro a loro volta, i clienti, sul proprio pc, si sincronizzano solo la loro cartella QSync senza vedere le altre degli altri clienti?
In pratica io vorrei la mia cartella QSync con all' interno le cartelle QSync:
Cliente1
Cliente2
Cliente3
Cliente4
Cliente... n

Spero di non aver fatto troppa confusione.
Manuel1990

Re: Configurazione Qsync con più utenti

Messaggio da Manuel1990 »

Ognuno utente una volta collegato qsync avranno una cartella vuota. C'è una funzione con cui puoi gli utenti possono condividere cartelle tra di loro direi che è quella che interessa a te ma non ho mai e avuto modo di provarla, anche se uso Qsync con per lo meno 4 utenti da un anno
Mauro_ju_Macniaco
Contatta:

Re: Configurazione Qsync con più utenti

Messaggio da Mauro_ju_Macniaco »

la soluzione è quella descritta da Manuel, anche se io su un Sto avendo problemi dopo aver attivato una cartella condivisa tra i 5 utenti attivi del NAS che utilizzano qsync.....
Rispondi