Salve, Chiedo il vostro aiuto per configurare la registrazione su movimento di una la telecamera Vivotek IP8332-C su Qnap TS-212P.
La configurazione sul Qnap è OK, ma non so come configurare la telecamera.
Ringrazio in anticipo.
Registrazione su movimento
Re: Registrazione su movimento
Non c'è nessuno che possa aiutarmi?
Ciao, nella configurazione eventi della video sorveglianza devi creare gli eventi che ti interessano:
In caso di movimento :
esempio spedizione mail + registrazione etc etc.
Sulla telecamera, al massimo setti la sensibilità al movimento.
In caso di movimento :
esempio spedizione mail + registrazione etc etc.
Sulla telecamera, al massimo setti la sensibilità al movimento.
Grazie per la risposta titanxmi, (ho visto che hai risposto anche ad un altro mio problema)
Grazie a te ho risolto.
Grazie a te ho risolto.
Ciao presta attenzione a una cosa che mi ha messo l'animo in pace sul mio problema scritto nell'altro post :
dal forum ufficiale risulta che la Surveillance 5.0.1 abbia un problema nel catturare gli snapshot da diverse telecamere e quindi nella mail ottieni il mio stesso problema :
can not get snapshot from channel-xx
Molti utenti hanno aperto ticket in qnap e la risposta è stata che rilasceranno un mini aggiornamento chiamato 5.02 nel corso di questo mese.
dal forum ufficiale risulta che la Surveillance 5.0.1 abbia un problema nel catturare gli snapshot da diverse telecamere e quindi nella mail ottieni il mio stesso problema :
can not get snapshot from channel-xx
Molti utenti hanno aperto ticket in qnap e la risposta è stata che rilasceranno un mini aggiornamento chiamato 5.02 nel corso di questo mese.
-
Ciao, avete fatto caso se impostando sulla telecamera delle zone specifiche dove rilevare il movimento, la Surveillance 5.0.1 effettivamente ne tiene conto? A mio parere no..
Lo chiedo qui perchè nella risposta ho letto che si consiglia di impostare la sensibilità direttamente nel software della ipcam.. grazie e scusate se dovessi aver sbagliato post.
Lo chiedo qui perchè nella risposta ho letto che si consiglia di impostare la sensibilità direttamente nel software della ipcam.. grazie e scusate se dovessi aver sbagliato post.
TS-219 PII - TS-251
CIao, sinceramente non saprei come provare in quanto le mie telecamere attuali non hanno le zone selettive ma solo la sensibilità al movimento.
Ne avevo una in precedenza con le zone selettive ma purtroppo non esisteva la versione 5 e non ho mai avuto l'esigenza.
:-)
Ne avevo una in precedenza con le zone selettive ma purtroppo non esisteva la versione 5 e non ho mai avuto l'esigenza.
:-)