Dubbi pre-acquisto TS-251
Re: Dubbi pre-acquisto TS-251
La soluzione che ha adottato è stata la 2 e non la 1. Nella configurazione iniziale (NAS collegato allo switch/router) il NAS prendeva l'indirizzo zero-conf, il che fa presuppore che il NAS non abbia trovato il server DHCP oppure che cops79 non abbia il server DHCP attivo sul suo router ma mi sembra strano visto che glielo abbiamo detto. 

Ti confermo che non ho il server DHCP attivo sul router. Mi ero perso il suggerimento, per cui poi ho risolto come descritto.
Antonio
Antonio
Router FRITZ!Box 5530
TV Oled LG 55C15LA
QNAP TS-251
QTS 4.3.4.0675
TV Oled LG 55C15LA
QNAP TS-251
QTS 4.3.4.0675
Bene, svelato l'arcano! ;)
Sent using Tapatalk
Sent using Tapatalk
Buongiorno Antonio
Avrei qualche domanda da farle sul TS-251 in quanto anche io ho qualche dubbio pre-acquisto
Anche io ho le sue stesse esigenze: NAS con HDMI con la possibilità di utilizzare eMule; sul portale QNAS, nella presentazione del prodotto, viene scritto che è possibile utilizzare eMule ma, avendo letto sullo stesso sito che per usare eMule bisogna utilizzare MLDonkey (vedi tutorials titolo "Installazione e Impostazione di MLDonkey (eMule/eDonkey)"), ho contattato l'assistenza QNAP che mi ha confermato che bisogna utilizzare tale programma per agganciarsi alla rete eMule
Personalmente non conosco MLDonkey e quindi, leggendo in rete, non conosco bene ne l'utilizzo ne gli eventuali pro e contro
A questo punto volevo sapere da lei, visto che ne ha acquistato uno, come si è trovato e coma ha risolto il problema eMule
La ringrazio anticipatamente per la risposta
Saluti
Ruini Mirko
Avrei qualche domanda da farle sul TS-251 in quanto anche io ho qualche dubbio pre-acquisto
Anche io ho le sue stesse esigenze: NAS con HDMI con la possibilità di utilizzare eMule; sul portale QNAS, nella presentazione del prodotto, viene scritto che è possibile utilizzare eMule ma, avendo letto sullo stesso sito che per usare eMule bisogna utilizzare MLDonkey (vedi tutorials titolo "Installazione e Impostazione di MLDonkey (eMule/eDonkey)"), ho contattato l'assistenza QNAP che mi ha confermato che bisogna utilizzare tale programma per agganciarsi alla rete eMule
Personalmente non conosco MLDonkey e quindi, leggendo in rete, non conosco bene ne l'utilizzo ne gli eventuali pro e contro
A questo punto volevo sapere da lei, visto che ne ha acquistato uno, come si è trovato e coma ha risolto il problema eMule
La ringrazio anticipatamente per la risposta
Saluti
Ruini Mirko