pyLoad
Re: pyLoad
Sotto voce premiun anch'io ho no ma con gli ultimi plugin aggiornati ieri mi prende sia i link fonder che i file txt,provate a spegnere il NAS e lasciarlo spento cinque minuti poi riaccenderlo,provate ad eliminare l'account e reinserirlo,altro non so dire ,per adesso va bene e' tutta notte che va.
Qnap Ts-453 Be
Non e' che c'è qualche plugin tipo realdebrit o alldebrit abilitato perche' a me non andava ho dovuto disabilitarli ed riavviare pyload.
Qnap Ts-453 Be
è una delle varie prove che ho fatto senza successo...n3rv0x ha scritto:provate ad eliminare l'account e reinserirlo....
No son tutti offn3rv0x ha scritto:Non e' che c'è qualche plugin tipo realdebrit o alldebrit abilitato perche' a me non andava
sul forum Pyload ho trovato una flebile e poco seguita discussione in merito...,ma a quanto pare senza cavarne un ragno dal buco.
http://forum.pyload.org/viewtopic.php?f=7&t=1516
Mi sa tanto che devo rispolverare il vecchio buon JD e far fare da muletto il pc...Ahimè
Ma se Ddl mi segna che non e' premiun ma va ,mi interessa poco l'importante che va mi sembra strano che non va , bisogna sapere se e' solo un tuo problema che non scarica o c'è qualcun'altro che ha lo stesso problema, ripeto dopo l'aggiornamento di ieri mi prende anche i link , cosa che prima non faceva ma solo i file riportati con txt
Ultima modifica di n3rv0x il 09 ago 2012, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Qnap Ts-453 Be
Hai perfettamente ragione al riguardo,non ci piove...cosa devo dirti,a me come già detto ha funzionato per un giorno e mezzo solamente con il link text,adesso non funge più e credo di averle provate un po tutte anche con i tuoi suggerimenti,da quando andava ad adesso che non scarica più ho solamente spento il NAS.n3rv0x ha scritto:Ma se Ddl mi segna che non e' premiun ma va ,mi interessa poco l'importante che va mi sembra strano che non va , bisogna sapere se e' solo un tuo problema che non scarica o c'è qualcun'altro che ha lo stesso problema
- markese_de_sade
Aggiornato anche io,riavviato e provato con ddl storage...in sostanza non funziona,e mi restituisce l'errore "pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1390)".Se inserisco un link ddlstorage folder mi estrae tutti i link singoli,ma poi non li scarica,restituendo nel log il solito errore di prima...
Non so che dire, va che e' una favola ,non capisco il perche' a voi non va e si che non ho toccato niente,appena riesco proverò ad riavviare il NAS e vedere.il mio monta firmware 3.7.2 il vostro?
Qnap Ts-453 Be
-
stessa situazione di markese_de_sade
firmware 3.7.1
firmware 3.7.1
Culo ?n3rv0x ha scritto:Non so che dire, va che e' una favola

Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
io ormai c'ho messo una pietra sopra, non riesco proprio a farlo andare...
Metto il link che contiene tutti i link di netload ma non ne vuole sapere di scaricare. Così mi tocca tenere il mac acceso per giorni con jdownloader

Metto il link che contiene tutti i link di netload ma non ne vuole sapere di scaricare. Così mi tocca tenere il mac acceso per giorni con jdownloader

NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Mi sembra strano quando rientro dalle ferie provo con gli altri due poi vediamo di capire,ho quasi paura di riavviare il NASFabioLV ha scritto:Culo ?n3rv0x ha scritto:Non so che dire, va che e' una favola

Qnap Ts-453 Be
Non e' che hai attivato easybytez ?Perché con quello attivato anche a me non andava netloadReQ1982 ha scritto:Probabile![]()
Qnap Ts-453 Be
L'assurdità ? Io ho entrambe le premium, e mentre netload va, eb no....n3rv0x ha scritto:Non e' che hai attivato easybytez ?Perché con quello attivato anche a me non andava netload
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
TS-253 Pro
@n3rv0x
L'architettura del nas (Arm o Intel) può influire?
Il firmware del nas può influire?
Un'altra cosa potrebbe essere d'aiuto, che installazione Pyload hai fatto?
Manuale con IPKG come da istruzioni sul sito pyload.org oppure hai installa il QPKG da nas?
Manuale con IPKG come da istruzioni sul sito pyload.org oppure hai installa il QPKG da nas?
Avevo attivato solo netload.n3rv0x ha scritto:Non e' che hai attivato easybytez ?Perché con quello attivato anche a me non andava netload
Fin'ora non sono riuscito a scaricare ancora nulla co sto pyload...

NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Eb non va perché all'avvio fa un controllo( loro dicono per sicurezza) con un capta e pyload non lo rilevaFabioLV ha scritto:L'assurdità ? Io ho entrambe le premium, e mentre netload va, eb no....n3rv0x ha scritto:Non e' che hai attivato easybytez ?Perché con quello attivato anche a me non andava netload
Qnap Ts-453 Be
Per l'architettura del NAS penso non influisca, il firmware può essere io ho montato il 3.7.2, come installazione di pyload su uno ho installato la v. 0.45 ed aggiornato alla v.049 con lo script creato sul forum ufficiale , su l'altro NAS ho fatto l'installazione tramite qpkg v.049 pero' su quello adesso non posso provarepaolopaolopa ha scritto:@n3rv0x
Qnap Ts-453 Be
Aggiornato Plugin easy bytez adesso funziona anche lui sia data abbonamento premium che i download
Qnap Ts-453 Be