pyLoad

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Sotto voce premiun anch'io ho no ma con gli ultimi plugin aggiornati ieri mi prende sia i link fonder che i file txt,provate a spegnere il NAS e lasciarlo spento cinque minuti poi riaccenderlo,provate ad eliminare l'account e reinserirlo,altro non so dire ,per adesso va bene e' tutta notte che va.
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Non e' che c'è qualche plugin tipo realdebrit o alldebrit abilitato perche' a me non andava ho dovuto disabilitarli ed riavviare pyload.
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
Steel
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 mar 2011, 09:26

Re: pyLoad

Messaggio da Steel »

n3rv0x ha scritto:provate ad eliminare l'account e reinserirlo....
è una delle varie prove che ho fatto senza successo...


n3rv0x ha scritto:Non e' che c'è qualche plugin tipo realdebrit o alldebrit abilitato perche' a me non andava
No son tutti off

sul forum Pyload ho trovato una flebile e poco seguita discussione in merito...,ma a quanto pare senza cavarne un ragno dal buco.
http://forum.pyload.org/viewtopic.php?f=7&t=1516

Mi sa tanto che devo rispolverare il vecchio buon JD e far fare da muletto il pc...Ahimè
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Ma se Ddl mi segna che non e' premiun ma va ,mi interessa poco l'importante che va mi sembra strano che non va , bisogna sapere se e' solo un tuo problema che non scarica o c'è qualcun'altro che ha lo stesso problema, ripeto dopo l'aggiornamento di ieri mi prende anche i link , cosa che prima non faceva ma solo i file riportati con txt
Ultima modifica di n3rv0x il 09 ago 2012, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Per il discorso easy bytez bisogna aspettare per adesso
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
Steel
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 mar 2011, 09:26

Re: pyLoad

Messaggio da Steel »

n3rv0x ha scritto:Ma se Ddl mi segna che non e' premiun ma va ,mi interessa poco l'importante che va mi sembra strano che non va , bisogna sapere se e' solo un tuo problema che non scarica o c'è qualcun'altro che ha lo stesso problema
Hai perfettamente ragione al riguardo,non ci piove...cosa devo dirti,a me come già detto ha funzionato per un giorno e mezzo solamente con il link text,adesso non funge più e credo di averle provate un po tutte anche con i tuoi suggerimenti,da quando andava ad adesso che non scarica più ho solamente spento il NAS.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Quando rientro provo con gli altri due NAS poi ti faccio sapere
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
markese_de_sade
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 apr 2011, 20:17

Re: pyLoad

Messaggio da markese_de_sade »

Aggiornato anche io,riavviato e provato con ddl storage...in sostanza non funziona,e mi restituisce l'errore "pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1390)".Se inserisco un link ddlstorage folder mi estrae tutti i link singoli,ma poi non li scarica,restituendo nel log il solito errore di prima...
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Non so che dire, va che e' una favola ,non capisco il perche' a voi non va e si che non ho toccato niente,appena riesco proverò ad riavviare il NAS e vedere.il mio monta firmware 3.7.2 il vostro?
Qnap Ts-453 Be
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

stessa situazione di markese_de_sade
firmware 3.7.1
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da FabioLV »

n3rv0x ha scritto:Non so che dire, va che e' una favola
Culo ? : Chessygrin :
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
Avatar utente
ReQ1982
Messaggi: 197
Iscritto il: 26 ott 2011, 13:42
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da ReQ1982 »

Probabile : Blink :
io ormai c'ho messo una pietra sopra, non riesco proprio a farlo andare...
Metto il link che contiene tutti i link di netload ma non ne vuole sapere di scaricare. Così mi tocca tenere il mac acceso per giorni con jdownloader : CoolGun :
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

FabioLV ha scritto:
n3rv0x ha scritto:Non so che dire, va che e' una favola
Culo ? : Chessygrin :
Mi sembra strano quando rientro dalle ferie provo con gli altri due poi vediamo di capire,ho quasi paura di riavviare il NAS : Smile :
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

ReQ1982 ha scritto:Probabile : Blink :
io ormai c'ho messo una pietra sopra, non riesco proprio a farlo andare...
Metto il link che contiene tutti i link di netload ma non ne vuole sapere di scaricare. Così mi tocca tenere il mac acceso per giorni con jdownloader : CoolGun :
Non e' che hai attivato easybytez ?Perché con quello attivato anche a me non andava netload
Qnap Ts-453 Be
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da FabioLV »

n3rv0x ha scritto:Non e' che hai attivato easybytez ?Perché con quello attivato anche a me non andava netload
L'assurdità ? Io ho entrambe le premium, e mentre netload va, eb no....
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

@n3rv0x
L'architettura del nas (Arm o Intel) può influire?
Il firmware del nas può influire?
Un'altra cosa potrebbe essere d'aiuto, che installazione Pyload hai fatto?
Manuale con IPKG come da istruzioni sul sito pyload.org oppure hai installa il QPKG da nas?
Avatar utente
ReQ1982
Messaggi: 197
Iscritto il: 26 ott 2011, 13:42
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da ReQ1982 »

n3rv0x ha scritto:Non e' che hai attivato easybytez ?Perché con quello attivato anche a me non andava netload
Avevo attivato solo netload.
Fin'ora non sono riuscito a scaricare ancora nulla co sto pyload... : Frown : però sono riuscito a mettere la lingua italiana : Chessygrin :
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

FabioLV ha scritto:
n3rv0x ha scritto:Non e' che hai attivato easybytez ?Perché con quello attivato anche a me non andava netload
L'assurdità ? Io ho entrambe le premium, e mentre netload va, eb no....
Eb non va perché all'avvio fa un controllo( loro dicono per sicurezza) con un capta e pyload non lo rileva
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

paolopaolopa ha scritto:@n3rv0x
L'architettura del nas (Arm o Intel) può influire?
Il firmware del nas può influire?
Un'altra cosa potrebbe essere d'aiuto, che installazione Pyload hai fatto?
Manuale con IPKG come da istruzioni sul sito pyload.org oppure hai installa il QPKG da nas?
Per l'architettura del NAS penso non influisca, il firmware può essere io ho montato il 3.7.2, come installazione di pyload su uno ho installato la v. 0.45 ed aggiornato alla v.049 con lo script creato sul forum ufficiale , su l'altro NAS ho fatto l'installazione tramite qpkg v.049 pero' su quello adesso non posso provare
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Aggiornato Plugin easy bytez adesso funziona anche lui sia data abbonamento premium che i download
Qnap Ts-453 Be
Rispondi