Ciao
da un po' di giorni il nas TS-451 mi sta dando problemi. E' sempre con la CPU al 100%, molto lento, c'è qualcosa che non va. La prima cosa che ho fatto è comprarmi un disco esterno da 4TB e copiarvi sopra tutti i dati. Già verificati , anche se ho un filo d'ansia a tenere 3GB su un dischetto USB, ma vabbè.
Adesso il nas continua a darmi una valanga di messaggi di errore, prima dei network e virtual switch, poi con il sync con qnapcloud, poi con il raid...insomma credo sia il caso di resettarlo.
Ho provato quindi a farmi il backup delle impostazioni ma se premo il tasto non succede nulla. Pazienza, mi sono fatto una serie di screenshot dei settaggi, male che vada lo rifaccio a mano.
Ho provato quindi a fare il reset, premendo il pulsante "Azzera Impostazioni". Ma rimane lì in attesa all'infinito (ci è rimasto una notte intera...).
Come mi consigliate di procedere per riazzerare tutto in modo da "rifarlo"?
Grazie
Il Nas non "risponde" più
Re: Il Nas non "risponde" più
...aggiornamento. Alla fine dopo svariati tentativi sono riuscito a resettare il nas senza perdere i dati. Spento e riacceso sembra andare tutto bene...
Re: Il Nas non "risponde" più

TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub