sono un felice possessore da ormai alcuni anni di un TS451 con 4 dischi raid in raid 5 e upgradato a 8GB di ram. Il firmware è l'ultimo, 4.5.2.1566
Purtroppo da (bel) po' di tempo mi sembra più lento del solito nell'interfaccia web, lento nel fare gli aggiornamenti, lento nel riavviarsi. Insomma, mi sembra sempre carico. La cosa assurda è che i dischi sono sempre lampeggianti. Anche se non sta facendo nulla (non sta servendo video su Plex, non sto scaricando, non vanno macchine virtuali...) girano sempre. Adesso comincio a stancarmi e vorrei capire cosa diavolo ha.
L'impressione di rallentamento è da quando ho messo il QVR Pro, che però è spento nel senso che la webcam collegata non lavora quasi mai (la accendiamo solo quando usciamo di casa e comunque il server non fa lavoro di registrazione continua). Il fatto è che ogni tanto mi appare tra i processi e non capisco perchè. Se poi provo ad avviare qvr pro ci mette una vita a partire. Anche quando avvio l'interfaccia di QVR Pro e clicco su "archivio di registrazione" ci metterà 3-4 minuti ad avviare l'applicazione (!!!!). Eppure l'ho usato in passato
In questo momento la macchina non sta facendo praticamente nulla eppure vedo processore costantemente tra il 45 e il 99%. L'indicizzazione video è spenta, così come la generazione di miniature. Plex NON sta indicizzando. Eppure continua ad essere estremamente lento. il daemon mysql sembra quello che più di tutti occupa risorse.

ho guardato questo post
https://amigotechnotes.wordpress.com/20 ... r-program/
Ma non ho trovato miner di questo tipo.
Avete qualche suggerimento per favore?
Grazie.