Salve
Ho un problema su Note station 3 (non sincronizza le note dall'App sia da Android che da iOS quando vengono prese Offline) Ho scritto al supporto Qnap e mi hanno risposto in meno di 24 ore, dicendomi che hanno bisogno di accedere al mio qnap (TS-473) e gli serve un account Amministratore. In 10 anni che utilizzo sistemi Qnap questa è la prima volta che chiedo assistenza a Qnap , quindi non sò e chiedo a voi maggiori info . Bisogna fidarsi? Qualcuno di voi ha mai concesso diritti di amministratori a tecnici della Qnap?
Saluti
Assistenza Qnap chiede account Amministratore
- enigma_lan
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 24 set 2010, 17:39
Assistenza Qnap chiede account Amministratore
Qnap - TS-459 Pro 4x3 WD RED in RAID 5 (BACKUP)
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense