Salve ragazzi, tutti i possessori di questo NAS 251+, sanno che porta con sè preinstallato l'AP aMule, bene: questo benedetto aMule, è da parecchio tempo che mi sto "mangiando" la testa per capire come configurarlo,
sarà perchè ignoro questo LINUX, sarà perchè forse sono con "arrivato" con il mio cervello ma questa è la realtà. Allora mi rivolgo a tutti coloro che vogliono aiutarmi per mettere fine a questa mia "sofferenza" indicandomi qualche guida oppure dei suggerimenti utili. Grazie, una buona giornata !
TS 251+ eMule
Re: TS 251+ eMule
Salve a tutti, rifaccio la richiesta d'aiuto per configurare amule che c'è dentro l'AP di QNAP, se qualcuno che ha un NAS TS 251+ mi da una indicazione di come fare gli sarei grato, come tutti saprete l'IPKG e stato tolto, MLDonkey, la QNAP mi ha scritto che sono 4 anni che non lo seguano, più indicandomi l'AP che c'è dentro il TS 251+, senza indicarmi dare un manuale d'uso per linstallazione .A questo punto sono costretto, ha prendere i miei sopraimmobli TS 421, il TS 228 e lo stesso TS 251+ e buttarli nella spazzatura per comprare un PC da usare solo per emule con Windows.Grazie a voi che avete avuto il tempo di leggere questo mio messaggio. Ciao.
-
Re: TS 251+ eMule
Certo che navigare questo forum è una gioia... tante domande e nessuna risposta!
Che bel gruppo! wow!
Che bel gruppo! wow!