Ciao
Ho una rete LAN dove si trovano un NAS TS-269 Pro e vari computer.
Avrei bisogno di accedere, via web, ad HD Station con uno di questi computer per poter controllare da remoto le sue app.
Quindi, come posso fare?
Grazie
Ciao
Accedere via web ad HD Station
Re: Accedere via web ad HD Station
guarda dentro il pannello di controllo alla voce hd station, li trovi impostazioni
-
-
Qnap TS-251 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 t&m logitech wireless combo mk270 wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
Nella mia finestra Impostazioni di HD manca l'opzione "Abilita desktop remoto".
Come mai?
Grazie
Ciao
Come mai?
Grazie
Ciao
balubeto
Ciao,
che versione hai di HDStation??
E' molto probabile che la versione per i modelli di NAS poco potenti come il tuo x69Pro non preveda controllo remoto o che, in alternativa, non sia mai stata aggiornata includendo questa caratteristica.
che versione hai di HDStation??
E' molto probabile che la versione per i modelli di NAS poco potenti come il tuo x69Pro non preveda controllo remoto o che, in alternativa, non sia mai stata aggiornata includendo questa caratteristica.
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
Ciao,
sì....direi che il problema è nella versione, molto vecchia: non credo che si possa fare alcunché per accedere via browser alla HDStation...
sì....direi che il problema è nella versione, molto vecchia: non credo che si possa fare alcunché per accedere via browser alla HDStation...
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )