buona sera ho un 451s con una memoria ram adata originale da 1 gb , su amazon comprai un adata di pari caratteristiche ma con 4 gb di ram , fin qui tutto bene tranne che se le voglio montare insieme, non funzionano, singolarmente vanno benissimo ma insieme no.
ora mi pongo un altra domandasiccome voglio comprare un altro banco da 4 gb o anche da 8 ma il problema qual è che non sono perfettamente identiche ??
se voglio fare un upgrade ne devo x forza comprare 2 uguali anche di capienza?
ram compatibilita
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
-
Re: ram compatibilita
Si, debbono essere uguali.
1x TS-435XeU, 1x TS-563, 1x TS-831X, 1x TS-431X, 1 x TS-433
1 x QWS-M408S, 1 x QWS-308S, 1 x QXG-10G2SF-CX4
1 x QWS-M408S, 1 x QWS-308S, 1 x QXG-10G2SF-CX4
Re: ram compatibilita
Ho cercato in rete ma nn trovo più il modello installato. Quindi ne devo cambiare 2