Forse per qualcuno qui può sembrare una bestemmia, ma ho i miei motivi. Se qualcuno avesse l'esigenza inversa, sarei interessato a permutare il mio QNAP TS-453Be con un Synology DS918+. Da valutare eventuale integrazione in denaro, anche in base alla configurazione.
Il QNAP TS-453Be è dotato di 2 porte Ethernet, 2 uscite HDMI, 1 slot PCIe... comunque potete vedere le specifiche complete da questo link: https://www.qnap.com/it-it/product/ts-4 ... s/hardware
Permuto QNAP TS-453Be con Synology DS918+
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: Permuto QNAP TS-453Be con Synology DS918+
ciao, se invece fossi interessato alla sola vendita, fammi sapere..
-
Salve, sarei interessato è ancora disponibile..
Ancora disponibile?