Primo Nas

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Conte Mascetti

Primo Nas

Messaggio da Conte Mascetti »

Buonasera,
mi sono appena presentato nell’apposita sezione e sono alla ricerca del primo Nas per uso casalingo, quasi esclusivamente per Plex.
Mi è stato proposto ad un prezzo allettante, meno di € 100, un ts 212p senza hd.
Che dite?
Grazie.
FFFAB

Re: Primo Nas

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
Plex non gira sul 212P a quanto ne so... e se anche girasse, sarebbe di un lento che ti addormenteresti prima di vedere l'inizio del film... : Hurted :
Almeno almeno un x51 usato con 2GB (meglio 4GB) di ram... per Plex è oramai il minimo sindacale...
Lascia stare il 212P a prescindere: saranno pochi, ma sono soldi buttati a mio parere.
Usa questa pagina:

https://www.qnap.com/it-it/app_center/

per vedere quale NAS fra quelli che ti puoi permettere (alla fine, purtroppo, è sempre lì che si va a parare...) ammette Plex e PRIMA di compare, chiedi cmq conferma/opinioni qui.

PS: Se non sei soddisfatto della risposta, ti pianto una supercazzola che nemmeno... : Lol : : Lol : : Lol :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Conte Mascetti

Re: Primo Nas

Messaggio da Conte Mascetti »

Grazie per la cortese risposta.
Prima di procedere all’acquisto di un oggetto a me sconosciuto chiedo info ai più esperti 😃
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”