ciao, come faccio ad inviare dei file ad un server ftp?
su mac uso FileZilla come client ma vorrei usare il gas per inviare direttamente i file ad un indirizzo ftp.come si fa?
grazie
ftp client
Re: ftp client
Ciao,
crei un montaggio remoto in FileStation, poi copia/incolla. Se il NAS è aggiornato, puoi usare la Hybrid Mount (stessa cosa).
crei un montaggio remoto in FileStation, poi copia/incolla. Se il NAS è aggiornato, puoi usare la Hybrid Mount (stessa cosa).
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
scusami puoi spiegarmi passo passo; non ho capito,grazie
Di che NAS parliamo?? Versione QTS??
In generale: lanci FileStation, poi tastone arancione in alto a destra.
Adesso cambia in funzione della versione QTS: per le versioni precedenti alla 4.4, ti si apre una procedura guidata in cui scegli collegamento FTP e immetti i dati per la connession (server, utente, passw ecc).
Se hai una versione recente di QTS, ti si apre la HybridMount: scegli "Dispositivo remoto" e metti gli stessi dati di cui sopra (indirizzo del server, utente, passw).
In entrambi i casi, verrà creata una voce in fondo alla colonna di sinistra di FileStation.
Fine.
Più facile da fare che da spiegare...
In generale: lanci FileStation, poi tastone arancione in alto a destra.
Adesso cambia in funzione della versione QTS: per le versioni precedenti alla 4.4, ti si apre una procedura guidata in cui scegli collegamento FTP e immetti i dati per la connession (server, utente, passw ecc).
Se hai una versione recente di QTS, ti si apre la HybridMount: scegli "Dispositivo remoto" e metti gli stessi dati di cui sopra (indirizzo del server, utente, passw).
In entrambi i casi, verrà creata una voce in fondo alla colonna di sinistra di FileStation.
Fine.
Più facile da fare che da spiegare...
ciao, grazie per la pronta risposta. Ho un 451, versione qts al massimo di un mese fa.
ho seguito la procedura che mi hai indicato, cioè dispositivo remoto, inserisco tutti i dati del server ftp, clicco su crea e dice salvataggio configurazione in corso e poi appare il seguente messaggio di errore:
Montaggio connessione non riuscito. Controllare la configurazione e il servizio remoto e riprovare.
da mac usando fzilla riesco ad entrare senza problemi con le stesse credenziali.
grazie
ho seguito la procedura che mi hai indicato, cioè dispositivo remoto, inserisco tutti i dati del server ftp, clicco su crea e dice salvataggio configurazione in corso e poi appare il seguente messaggio di errore:
Montaggio connessione non riuscito. Controllare la configurazione e il servizio remoto e riprovare.
da mac usando fzilla riesco ad entrare senza problemi con le stesse credenziali.
grazie
Ciao,
non so che dirti...la strada è quella corretta.
Di altre soluzioni (a me note) c'è solo questa:
https://www.qnapclub.eu/it/qpkg/449
La installi e vedi se riesci a loggarti.
non so che dirti...la strada è quella corretta.
Di altre soluzioni (a me note) c'è solo questa:
https://www.qnapclub.eu/it/qpkg/449
La installi e vedi se riesci a loggarti.