ftp client

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
quicksand

ftp client

Messaggio da quicksand »

ciao, come faccio ad inviare dei file ad un server ftp?
su mac uso FileZilla come client ma vorrei usare il gas per inviare direttamente i file ad un indirizzo ftp.come si fa?
grazie
FFFAB

Re: ftp client

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
crei un montaggio remoto in FileStation, poi copia/incolla. Se il NAS è aggiornato, puoi usare la Hybrid Mount (stessa cosa).
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
quicksand

Messaggio da quicksand »

scusami puoi spiegarmi passo passo; non ho capito,grazie
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Di che NAS parliamo?? Versione QTS??

In generale: lanci FileStation, poi tastone arancione in alto a destra.
Adesso cambia in funzione della versione QTS: per le versioni precedenti alla 4.4, ti si apre una procedura guidata in cui scegli collegamento FTP e immetti i dati per la connession (server, utente, passw ecc).
Se hai una versione recente di QTS, ti si apre la HybridMount: scegli "Dispositivo remoto" e metti gli stessi dati di cui sopra (indirizzo del server, utente, passw).

In entrambi i casi, verrà creata una voce in fondo alla colonna di sinistra di FileStation.
Fine.

Più facile da fare che da spiegare... : Chessygrin :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
quicksand

Messaggio da quicksand »

ciao, grazie per la pronta risposta. Ho un 451, versione qts al massimo di un mese fa.
ho seguito la procedura che mi hai indicato, cioè dispositivo remoto, inserisco tutti i dati del server ftp, clicco su crea e dice salvataggio configurazione in corso e poi appare il seguente messaggio di errore:
Montaggio connessione non riuscito. Controllare la configurazione e il servizio remoto e riprovare.

da mac usando fzilla riesco ad entrare senza problemi con le stesse credenziali.

grazie
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
non so che dirti...la strada è quella corretta.

Di altre soluzioni (a me note) c'è solo questa:

https://www.qnapclub.eu/it/qpkg/449

La installi e vedi se riesci a loggarti.
Rispondi