premetto che non so se questa sia la sezione giusta, anche perche non ho capito come sono state divise le varie sezioni

visto che per questo problema che vado a descrivervi non mi risulta esserci una categoria che rientra in questo caso (che poi alla fine sono configurazioni del QTS di QNAP standard... bho, qualcuno di voi mi spiegherà meglio, lo so sono nuovo

ma veniamo a noi...
Ho un Domain Controller (Windows Server 2019 standard edition) configurato, funzionante ed in produzione.
ho fatto il join a dominio della QNAP, nessun problema
il single sign on sulla QNAP funziona perfettamente, quindi mi loggo con glab.local\gianluca e password... ok.
Vado sulla parte utenti della QNAP, vedo sia quelli locali, sia quelli di dominio, divisi dalle 2 rispettive schede.
Ho dato i permessi all'utente glab.local\gianluca alle funzioni della QNAP e alle cartelle di mio interesse
Il problema è che anche avendo assegnato i permessi all'utente glab.local\gianluca sulla qnap, comunque non ho i diritti amministrativi della qnap, come potete vedere mi fa accedere ma non posso fare nulla
ho guardato la documentazione ufficiale, ma viene spiegata solo la parte per fare il join a dominio
avete qualche idea?
Grazie
Gianluca