Grazie mille! .....purtroppo due giorni dopo il nas se ne è andato, ma questo è un altro problema! Grazie ancoralooun ha scritto: ↑28 feb 2019, 10:22ti devi collegare in SSH per vedere il reale percorso fisico , usa il programma putty.Misery ha scritto: ↑27 feb 2019, 22:55 Ciao a tutti, scusate ma sono poco pratico....vorrei cambiare la cartella di default in cui scaricare i file, ma non so cosa scrivere!
Ho una cartella condivisa sul secondo hard disk che si chiama JD e vorrei che i file finissero lì....il problema è che da nessuna parte trovo il percorso completo della cartella....come faccio?
Sull'hard disk 1 dove scarica di default non ho spazio....da file station vedo che l'hard disk 2 è chiamato DataVol2 e la cartella è /JD....ma se metto /DataVol2/JD non funziona, non scarica...
Il ello è che una volta c'ero riuscito ma devo essere ulteriormente rincoglionito...
collegati e poi scrivi :
"cd /share" poi premi invio
"ls" poi premi invio
a questo punto di compaiono un pò di cartelle us il comando "cd" per entrare nelle cartelle e vedere quella giusta.
Nel mio caso DataVol1 = /share/CACHEDEV1_DATA
[GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
BETA per scompattare gli archivi RAR5:
in questo thread trovate tutte le info https://board.jdownloader.org/showthread.php?t=71069
Essendo delle librerie BETA bisogna installarle manualmente:
0) farsi un backup dei file sevenzipjbinding.jar e sevenzipjbindingLinux.jar presenti nella cartella JDownloader/libs
1) bisogna scaricare i jar in base al qnap x86 o ARM7
Linux (64Bit only, Intel/AMD)
mega.nz/#!eAtQ1LxL!vLbU9e9hWWc9QcfaNwwaiB3bbwlC4bOC7QchAUckF0g
Linux (ARM6 und ARM7) zip contains both ARM variants
mega.nz/#!2Z9DGJRC!QF8gSOauY-H1OKJAQ9FkTG83XaEjiRRTiB0m0MXEan4
2) scompattare e rinominare i file
sevenzipjbindingLinux1509.jar -> sevenzipjbindingLinux.jar
sevenzipjbinding1509.jar -> sevenzipjbinding.jar
3) copiare i file sevenzipjbinding.jar e sevenzipjbindingLinux.jar nella cartella JDownloader/libs ( es. /share/CACHEDEV1_DATA/.qpkg/JDownloader2/libs)
4) riavviare JD2
Purtroppo và fatto da linea di comando, chi non è pratico consiglio MidnightCommander https://qnapclub.eu/it/qpkg/518
adesso in automatico scompattata gli archivi RAR5
In caso di problemi basta ripristinare i file salvati al punto 0.
in questo thread trovate tutte le info https://board.jdownloader.org/showthread.php?t=71069
Essendo delle librerie BETA bisogna installarle manualmente:
0) farsi un backup dei file sevenzipjbinding.jar e sevenzipjbindingLinux.jar presenti nella cartella JDownloader/libs
1) bisogna scaricare i jar in base al qnap x86 o ARM7
Linux (64Bit only, Intel/AMD)
mega.nz/#!eAtQ1LxL!vLbU9e9hWWc9QcfaNwwaiB3bbwlC4bOC7QchAUckF0g
Linux (ARM6 und ARM7) zip contains both ARM variants
mega.nz/#!2Z9DGJRC!QF8gSOauY-H1OKJAQ9FkTG83XaEjiRRTiB0m0MXEan4
2) scompattare e rinominare i file
sevenzipjbindingLinux1509.jar -> sevenzipjbindingLinux.jar
sevenzipjbinding1509.jar -> sevenzipjbinding.jar
3) copiare i file sevenzipjbinding.jar e sevenzipjbindingLinux.jar nella cartella JDownloader/libs ( es. /share/CACHEDEV1_DATA/.qpkg/JDownloader2/libs)
4) riavviare JD2
Purtroppo và fatto da linea di comando, chi non è pratico consiglio MidnightCommander https://qnapclub.eu/it/qpkg/518
adesso in automatico scompattata gli archivi RAR5
In caso di problemi basta ripristinare i file salvati al punto 0.
Ciao
Qualcuno sa se jd è compatibile con la 4.4.1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa se jd è compatibile con la 4.4.1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ultima volta ho usato questa :https://www.qnapclub.eu/index.php/it/qpkg/524
Qnap Ts-453 Be
Grazie funziona anche a men3rv0x ha scritto:L'ultima volta ho usato questa :https://www.qnapclub.eu/index.php/it/qpkg/524
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
L'unico problema ho notato che quando si riavvia il nas bisogna riavviare anche l'applicazione .
Qnap Ts-453 Be
Confermo, credo che sia dovuto al fatto che, al riavvio del NAS, parte prima JD2 rispetto a Optware che gli è necessario. Una volta che Optware è avviato, JD2 funziona.
Per farla breve quindi dopo che il riavvio del nas è stato completato, basta stoppare e riavviare il servizio JD2. Abbiate pazienza perchè cmq dopo il riavvio occorrono cmq altri 2/3 minuti perchè compaia l'icona alla pagina my.jdownloader.
Per farla breve quindi dopo che il riavvio del nas è stato completato, basta stoppare e riavviare il servizio JD2. Abbiate pazienza perchè cmq dopo il riavvio occorrono cmq altri 2/3 minuti perchè compaia l'icona alla pagina my.jdownloader.
Optware è necessario per via della dipendenza da qjdk8?
Inviato dal mio CPH1875 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH1875 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti! Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l'estrazione RAR5 sui Qnap arm x19? I link sopra di mega purtroppo non funzionano più :(
Ciao a tutti sono da poco un possessore di un TS-251+ con 8 giga di ram.. ho letto tutte le pagine e per me la procedura più semplice e tramite docker infatti l’ho installato senza grossi problemi. L’unica cosa che non mi fa e che non riesco a copiare i link sull’interfaccia web ma sull’app si e non mi fa scompattare i file rar automaticamente. Avete qualche soluzione o miglioramento? Grazie infinite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma come consigliate di installare jdownload? Tramite ssh, tramite container (docker) o addirittura montare una macchina virtuale per farlo andare? Io ho un ts-251+ con 8 giga di ram
Questo gruppo lo vedo molto attivo
Non so se sono nella sezione giusta ma provo a chiedere qui scusandomi anticipatamente .
Sto tentando si installare JDownloader2 su un TS-253A https://www.qnapclub.eu/it/qpkg/524
Da consolle lancio il comando jd2 come da istruzione ma non mi viene richiesto di inserire le credenziali,
Sto sbagliano qualcosa ?
Ringraziando saluto
Sto tentando si installare JDownloader2 su un TS-253A https://www.qnapclub.eu/it/qpkg/524
Da consolle lancio il comando jd2 come da istruzione ma non mi viene richiesto di inserire le credenziali,
Sto sbagliano qualcosa ?
Ringraziando saluto
- Allegati
-
- log.txt
- Log
- (25.86 KiB) Scaricato 28 volte
Ragazzi una domanda..
Ci sono versioni di jd2 per qnap, più recenti di quelle del primo post?
Ho seguito quella guida parecchio tempo fa e tutto bene, da qualche tempo però il download non mi raggiunge la piena banda, mentre su jdownloader da Windows si..
Per tanto volevo provare aggiornando la versione di jdownloader e vedere se il problema si risolve...prima di un ripristino del qnap..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci sono versioni di jd2 per qnap, più recenti di quelle del primo post?
Ho seguito quella guida parecchio tempo fa e tutto bene, da qualche tempo però il download non mi raggiunge la piena banda, mentre su jdownloader da Windows si..
Per tanto volevo provare aggiornando la versione di jdownloader e vedere se il problema si risolve...prima di un ripristino del qnap..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti.
Non riesco più a far eseguire jdownloader2 automaticamente, dopo aver riavviato il mio ts-228a, forse reinstallando con lo script potrei risolvere, perchè appena installato funzionava alla grande. Il problema è che se tento di installarlo mi dice che prima devo rimuoverlo, ma come? non sono espertissimo in comandi.
grazie anticipatamente a chi potesse aiutarmi.
saluti
Andrea
Non riesco più a far eseguire jdownloader2 automaticamente, dopo aver riavviato il mio ts-228a, forse reinstallando con lo script potrei risolvere, perchè appena installato funzionava alla grande. Il problema è che se tento di installarlo mi dice che prima devo rimuoverlo, ma come? non sono espertissimo in comandi.
grazie anticipatamente a chi potesse aiutarmi.
saluti
Andrea
-
scusate, c'è un modo di utilizzare JD su un TS212 in maniera semplice a prova di niubbo (non a suo agio con putty, ssh o cose del genere)? Grazie
Ciao a tutti,
ecco a voi una semplice guida per capire di che programmino si parla nel topic.
aranzulla.it/jdownloader-italiano-64179.html
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
dopo aver aggiornato il mio TS-251 all'ultima release del firmware, JDownloader è letteralmente sparito.
Che voi sappiate, devo re-installare tutto da capo secondo la procedura già esistente? Oppure bisogna provvedere in altra maniera?
Credo sia il fatto che non trova Entware. Anche questo è sparito ed ho reistallato il pacchetto ufficiale qpkg in versione 1.00...
Grazie 1000 per le vostre risposte!
dopo aver aggiornato il mio TS-251 all'ultima release del firmware, JDownloader è letteralmente sparito.
Che voi sappiate, devo re-installare tutto da capo secondo la procedura già esistente? Oppure bisogna provvedere in altra maniera?
Credo sia il fatto che non trova Entware. Anche questo è sparito ed ho reistallato il pacchetto ufficiale qpkg in versione 1.00...
Grazie 1000 per le vostre risposte!
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002