Programmi di backup ce ne sono infiniti: il vecchio ma sempre valido Cobian (che uso con soddisfazione da almeno 10 anni) oppure più recenti Iperius e Uranium.
Il NAS va benissimo secondo me: ha una CPU un po' vecchiotta (J1900) ma ancora valida nell'ambito professionale (un po' superata invece in quello multimediale domestico).
Aiuto Nas Ts-212 non si avvia più
Re: Aiuto Nas Ts-212 non si avvia più

-
Re: Aiuto Nas Ts-212 non si avvia più
mi intrometto perchè ho un ts212 e mi sto avvicinando al backup solo adesso (colpevolmente).
Mi stavo impratichendo di Hybrid (ho un 3d a riguardo attivo), ma questi altri invece cosa sono?
La mia esigenza sarebbe quella di backuppare su usb le cartelle poco movimentate (foto, video, film registrazioni Tv) e di sincronizzare tra pc nas ed eventualmente USB le cartelle piu movimentate (documenti).
Grazie
Mi stavo impratichendo di Hybrid (ho un 3d a riguardo attivo), ma questi altri invece cosa sono?
La mia esigenza sarebbe quella di backuppare su usb le cartelle poco movimentate (foto, video, film registrazioni Tv) e di sincronizzare tra pc nas ed eventualmente USB le cartelle piu movimentate (documenti).
Grazie