TS-228A morto

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
easyinformatica

TS-228A morto

Messaggio da easyinformatica »

Buonasera ragazzi,
un piccolo quesito in quanto sono un po dispiaciuto. : Sad : : Sad :

Praticamente la settimana scorsa ho acquistato (x me personale) un TS-228A che dopo una settimana è praticamente morto.
Non si accende più. L'alimentatore suo funziona perfettamente. L'ho rimandato indietro solo che adesso devo aspettare che mi arrivi quello sostituito.

Quello che vorrei sapere è se qualcuno di voi ha sentito parlare di qualche partita di TS-228A difettosi.

Posso dire con certezza che il guasto non si è verificato durante l'aggiornamento, in quanto è stato inizializzato/aggiornato la settimana scorsa, quindi nell'arco della settimana non ha fatto nessun aggiornamento.

Guardando le recensioni su un noto sito di e-commerce, sembra che non sono l'unico con questo problema.

Cosa ne pensate?
Nas principale TS-253Pro 8GB Ram 1x Iron Wolf 4 TB 1x SkyHawk 2 TB : Builder :

Nas Backup 1 TS-231P 2x 2 TB Iron Wolf NAS Backup per foto

Nas Backup 2 TS-228A 2x 2 TB Iron Wolf NAS Backup per documenti
selvaggi

Re: TS-228A morto

Messaggio da selvaggi »

mai sentito dire di lotti difettosi, semplicemente sei stato sfigato.

prima di riconsegnarlo hai provato a misurare con un semplice tester da elettricista se la corrente che esce dal trasformatore era quella impostata dal produttore?
spesso e volentieri questi si bruciano indifferentemente marca e modello e tocca cambiarli e per fortuna hanno una spesa minima.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
easyinformatica

Re: TS-228A morto

Messaggio da easyinformatica »

Sisi ho fatto tutte le prove! Ero tentato di smontarlo ma poi ho visto il sigillo e mi sono fermato! Ehehehe
Pazienza! Aspetto quello sostitutivo e spero che vada meglio!
Però ho notato che dopo 2 giorni di accensione l’utilizzo della ram stava sui 65% senza fare niente! Forse quello era un segnale! Cosa che non si verifica con quello che ho in laboratorio sul quale ho configurato anche una telecamera ip che registra h24/7
Nas principale TS-253Pro 8GB Ram 1x Iron Wolf 4 TB 1x SkyHawk 2 TB : Builder :

Nas Backup 1 TS-231P 2x 2 TB Iron Wolf NAS Backup per foto

Nas Backup 2 TS-228A 2x 2 TB Iron Wolf NAS Backup per documenti
Rispondi