Buongiorno a tutti, ho un ts-253be, posso accedere da remoto allo stesso solo tramite OpenVPN e non ho nessun tipo di problema per qualsiasi operazione su file, streaming audio, video e tutto il resto. Da dispositivi Apple, dato che non posso vedere tramite Qvideo i filmati con alcuni formati non supportati da iOS, uso VLC per la riproduzione, ma al momento del passaggio da Qvideo a VLC, quest’ultimo mi dà un avviso dicendomi che il certificato non è attendibile e mi chiede di accettarlo temporaneamente pertanto clicco su accetta e il video si interrompe. Il certificato del nas è quello originale QNAP non l’ho mai sostituto...
Qualche idea? Sul forum non ho trovato nulla di simile ...grazie
Streaming da remoto tramite OpenVPN e VLC
Re: Streaming da remoto tramite OpenVPN e VLC
Ciao,
perché devi passare da QVideo a VLC??
Premetto che odio iOS in tutte le sue declinazioni e che forse quello che sto per scriverti ha delle limitazioni sull'iphone, ma non basta fare un collegamento WebDAV e fare sì che VLC si vada a prendere i file in autonomia (senza passare da QVideo intendo)??
Premetto che odio iOS in tutte le sue declinazioni e che forse quello che sto per scriverti ha delle limitazioni sull'iphone, ma non basta fare un collegamento WebDAV e fare sì che VLC si vada a prendere i file in autonomia (senza passare da QVideo intendo)??
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
Ciò FFFAB, ho dimenticato a scriverlo da VLC direttamente entro tramite smb e funziona tutto alla perfezione. Il problema è che con Qvideo ho tutto i filmati della telecamera organizzati etichettati, descritti ed uso anche le raccolte rapide...quindi molto più comodo che sfogliare tra le cartelle...FFFAB ha scritto: ↑28 feb 2019, 11:15 Ciao,
Altra cosa importante, direttamente da VLC non posso fare la transcodifica a 720p dei video che utilizzo tantissimo quando sono in 3g su iPhone...
Ah... ok... avevo frainteso io: non so aiutarti in merito al certificato, mi spiace...
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )