HELP QNAP TS453BE CON AMULE

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
Alex2410

HELP QNAP TS453BE CON AMULE

Messaggio da Alex2410 »

Buongiorno a tutti premetto di non essere un esperto informatico ho provato a leggere tutti i forum ma non sono riuscito a venire a capo. io ho un nas da poco un ts453be ed ho scaricato il pacchetto amule dalle app ma quando provo ad aprirlo si apre una pagina internet con l'indirizzo ip/amule e con la scritta ...... pagina non trovata o il server Web non è attualmente disponibile. Per assistenza, contattare l'amministratore del sito Web.... ho provato a mettere ip:4711 ma uguale non si connette.....potete aiutarmi a configurarlo.....grazie...
Alex2410

Re: HELP QNAP TS453BE CON AMULE

Messaggio da Alex2410 »

help me please.... problema non ancora risolto....
nothatkind

Messaggio da nothatkind »

Ciao Alex,
Vedo adesso il tuo messaggio e provo a risponderti, se non hai risolto.
Ho comprato anch'io poco tempo fa il tuo stesso NAS, prima usavo altri metodi per amule, ma non c'è più il supporto ad Optaware e non ho voglia di mischiarmi ancora con Entware.
Allora, ho scaricato Amule 2.3.3 dal Centro App QNAP come te.
Prima di combinare pasticci, ho guardato che porta serviva (4711) e l'ho subito aperta sul router.
Ho avviato Amule e si è aperta una pagina dove ti chiede di scegliere una password per Amule. Digita ciò che desideri e clicca su 'Apply changes'.
Al prossimo avvio di Amule ti chiede la password e si avvia.
Potresti poi modificare vari parametri del tuo mulo, e per questo ti servirà WinSCP se usi Windows.
Guarda di inoltrare le porte del router. Secondo me è questo il problema.
Qnap TS-219P - In pensione : Sad : : Sad :
Qnap TS-251 - 8GB Crucial CT2K51264BF186DJ - 2 HGST 3Tb Deskstar® NAS RAID 1
QNAP TS-453Be - 8GB 2xKingston KVR16LS11/4 - 3 WD Red 6Tb RAID 5 Firmware QTS 4.4.1.1117 build 20191109
UPS - APC Smart-UPS C1000
Friztbox! 7590
Fritzbox! 3390
Alex2410

Messaggio da Alex2410 »

Ciao grazie della risposta.. spero che tu riesca ad aiutarmi perchè non sono riuscito ancora a risolvere il problema.. Dunque io ho:
1. istallato il qnap ed ho inizialmente cambiato la porta di sistema con un'altra perché la classica 80 ho altri sistemi che la occupano.
2. ho aperto sul router la porta 4711.
ma quando apro amule in automatico apre l'ip non della rete quindi non 192....... ma direttamente quello della rete pubblica quindi 79......
ho provato a ricercare la pagina con tutti gli indirizzi ip ma non riesco.....
help me.....
Rispondi