Un saluto

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
varus

Un saluto

Messaggio da varus »

Mi chiamo Valter e sono nuovo del forum.
Possiedo da un pò di tempo (troppo, ahimè ....) un Qnap e, nonostante l'entusiasmo e la voglia di inserirlo al più presto nell'ecosistema casalingo, i numerosi impegni lavorativi mi hanno sempre costretto a rimandarne la configurazione a momenti di maggiore tranquillità (volevo prima ragionarci un pò per evitare di dover rifare tutto da capo e non rischiare di perdere dati preziosi).
Tranquillità a parte, è ora giunto il momento, non posso più aspettare .....
Mi sono iscritto per cercare di colmare le mie lacune e perché mi affascina moltissimo partecipare a consessi di appassionati (non importa di cosa, la sola cosa che conta è una passione comune), in cui ognuno possa dire civilmente la sua e magari, con la propria esperienza, riuscire ad essere di aiuto nella risoluzione di problemi, piccoli o grandi che siano, di altri utenti.
Grazie a tutti fin da ora per la pazienza e per i vostri preziosi suggerimenti.

Un saluto a tutti
Valter
FFFAB

Re: Un saluto

Messaggio da FFFAB »

Benvenuto : Thumbup :

PS: Soccia (ndr. Tipica espressione bolognese) che presentazione... mi sa che sarai una bella gatta da pelare, quasi peggio del rompiballe che ti sta scrivendo : Lol : : Lol : : Lol :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”