ho appena messo in ordine la mia scrivania in mansarda e... ho deciso di mettere online la foto della mia piccola postazione.
Come potete vedere si è aggiunto da poco un Share Center della D-Link utilizzato solo ed esclusivamente per il backup momentaneo del mio TS-459ProII per la sostituzione dei dischi (se vedete la lucina rossa è perchè è in fase di ricostruzione del RAID) mi manca ancora da sostituire un disco e poi ho terminato... (sicuramente sarebbe stato molto più veloce resettare tutto e inserire tutti i dischi in una volta sola).
Il contorno: sotto il videoregistratore per la trasformazione dei miei films VHS in DVD (lavoro infinito) a destra alcune unità esterne USB tra cui spiccano i 2 My Book Essential 2TB 3.5" USB3, il Time Capsule 1TB (2a gen.) e i due NAS della QNAP, il terzo NAS TS-219P (2HDD WD20EARX) è stato messo in casa di mia figlia ma sempre disponibile nella mia rete

Quando sarò in grado di riordinare meglio la mia postazione, parlo del resto della scrivania con il PC e il rimanente materiale informatico vedrò di pubblicare anche quello....