Non carico grandezza file hosting su download station

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
FFFAB

Re: Non carico grandezza file hosting su download station

Messaggio da FFFAB »

Bene.
Ti mando l'iban per l'accredito della consulenza ricevuta: ti costa molto di più di un NAS nuovo.... forte eh??? : Lol :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
simotani

Messaggio da simotani »

io pensavo a una torta..Piu' forte questa èhhhh??? Scherzo, te lo meriteresti tutto, a me hai salvato il week perchè ci tengo un sacco a ste cose.. grazie ancora, a presto e buona giornata!!!
PiaNi

Messaggio da PiaNi »

Ho cliccato il link con il browser, ho aspettato i 3215 secondi e sta scaricando il file.
Poi dal browser, tasto desto ho fatto copia link download o una cosa del genere e ho fatto aggiungi URL nella dowload station, ed il file è della dimensione reale.

Non so se hai un abbonamento a quei servizi, ma sono volutamente di una lentezza unica!!! : Hurted :
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 451+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
simotani

Messaggio da simotani »

Grazie mile. Niente da fare, vi allego il file precedente messo in DS , NON VEDE CHE POCHI KB.Si ho un abbonamento premium, che prima utilizzavo su qnap senza problemi e che uso su jdownloader 2. troppo complicato per me inserire jd2 su qnap, farei disastri, ma non mi spiego ste cosa, a te va, a me andava fino a tre mesi fa e sono tornato al QTS PRECEDENTE ma niente risultati: bhoooooo
Allegati
DS FILE.PNG
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

A PiaNi non va (come a tutti) se fa come fai te.... leggi con attenzione la sua risposta: una volta che il file è partito dal browser, trova il link reale del file.
Quello sì che dato alla DS fa partire il download vero e proprio: cambia da sessione a sessione... ho appena provato ed è questo (per la mia sessione)
http://wrk38.easybytez.com/cgi-bin/dl.c ... part01.rar
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
simotani

Messaggio da simotani »

Non mi è chiaro.. mmm. Quando io faccio copia e incolla URL da browser nei vari siti dove vengono mostrati più link insieme, se con tasto destro copio e incollo URL in DS, prima vedevo interezza file, ora no .. non ho mai fatto partire un file da browser per vedere il file reale e poi copiato questo in ds.. dove sbaglio a interpretare? Scusate ma mi sa che quasi ci siamo
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Premetto che, quando e se aggiorneranno la DS, tutto ti torna a funzionare come prima.

Prendendo come riferimento il tuo:
http://www.easybytez.com/ocz4d6k3vlbd
se lo apri con un browser appare la schermata di download free (come fa PiaNi ed io) oppure premium (noi non possiamo): se io e PiaNi attendiamo l'attivazione del tasto di download (dopo xxx secondi), una volta premuto parte il download del file "VERO" il cui link è simile a quello che ti ho postato, e che trovi nella finestra di download del browser (io uso Chrome ad es.).
Il link cambia da sessione a sessione e tiene traccia dell'ip pubblico del tuo router: ovviamente c'è anche "traccia" del tuo abbonamento premium.

Così risolvi (in modo scomodo ma funziona), in attesa dell'aggiornamento DS.
PiaNi

Messaggio da PiaNi »

Tutto giusto, infatti se simulo nuovamante il download devo attendere 7 minuti e non 120 ( o 130, non ricordo) secondi.

Come ulteriore vado al link inserito da FFFAB, mi esce Wrong IP.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
simotani

Messaggio da simotani »

Ok ragazzi, non posso abusare oltre del vostro impegno.. stiamo in attesa di un aggiornamento che metta le cose a posto che spero arrivi, nel frattempo vi auguro le migliori cose e grazie ancora
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

mi dispiace deludervi, ma purtroppo con la DS non riuscirete mai a scaricare i file che dice simotani perchè tali file per essere scaricati richiedono il nome utente, password e il timer per il download e tal funzioni sulla DS non ci sono, semplicemente, non è progettata.
invece sulla jdownloader il file di easybytez.com funziona, semplicemente perché al suo interno a la possibilità di riconosce il timer e di risalire al file per il download, mentre fil file di worldbytez.com non viene scaricato perchè richiede i dati di accesso. forse sul pc di simotani funziona perchè trova i dati nei file tmp.

per quanto riguarda l'aumento del timer per il download, quello è semplicemente abbassabile cambiando l'ip wan del modem.

per simotani se vuoi installare jdownloader sul nas senza rischiare di fare danni puoi provare a passare per la container station oppure tramite macchina virtuale con win xxx. come sempre i tutorial nella sua sezione
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
simotani

Messaggio da simotani »

Gentilissimo.. non ho ancora capito perche se mettevo nome utente, password dell account premium che possiedo easybitez sul nas e usa credenziali si , questi file mi venivano caricati immediatamente e scaricati nella loro interezza sula download station, ma immagino che mi hai gia risposto. insomma il perche prima fino a due mesi fa andavano facendo copia incolla tutti i link e ora no. cioe i file venivano caricati metendo semplicemente credenziali in DS.
PiaNi

Messaggio da PiaNi »

La DS accetta la configurazione degli account di histing file.
L'ultimo firmware notifica una nuova versioen della DS dalla 5.1.97 alla 5.2, non so che modifiche ci sono.
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

bravo PiaNi non ci avevo pensato.

per simotani, se vai dentro le impostazioni della DS c'è la voce account di hosting di file prova a settarci i dati che hai e vedi come si comporta.

Immagine
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Selvaggi, se leggi tutta la storia, prima gli funzionava esattamente come ora gli stai suggerendo di fare: aveva già (da sempre) messo il suo account premium.
Il problema è che, se cambiano qualcosa a monte, e se la DS non viene aggiornata per questi nuovi cambiamenti, dalla sera alla mattina non funziona più.
Simotani chiedeva delucidazioni solo su questo, niente altro.
simotani

Messaggio da simotani »

Apprezzo entrambi per il Vostro aiuto: in effetti è come dice FFFAB, anche inserendo credenziali account Premium nella DS lo stesso non mi carica L intero file ma solo pochi KB, cosa che non succede da desktop con jdownloader. Vari firmware e varie DS compresa la 2.0 non variano la situazione.. comunque apprezzo senz altro L aiuto di tutti, ne verremo a capo e posterò la soluzione come voi avete fatto con me
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Se non l'hai ancora fatto, suggerisco sempre di aprire il ticket, segnalando che prima ti funzionava ed ora non funziona più (specifica che sei premium).
Vedrai che la versione 5.2.1 o .2 risolve...
simotani

Messaggio da simotani »

Grazie già fatto, mi hanno risposto ed ho inviato un log . Sperom.. buona serata a tutti Voi
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

in alternativa a tutto puoi usare anche browser station. in pratica chrome sul nas, provalo!

simotani

Messaggio da simotani »

Okappa!☺️👌👌👌
Rispondi