Non carico grandezza file hosting su download station

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
simotani

Non carico grandezza file hosting su download station

Messaggio da simotani »

Gentili signori, non riesco proprio più a caricare URL di file hosting su Download station.. quando inserisco indirizzo http in download station del file da caricare per il download, viene scaricato solo un file di pochi kb, tipo html da pochi kb, non i 500 MB dello stesso, che vedo su desktop in jdownloader.. ho formattato, reinizializzato, installato di nuovo firmware, ma niente da fare, sembra che non vede il contenuto del file da easybytez. Ma se fino a ieri andava tutto?? Qualcuno mi può aiutare per favore? È un nas QNAP tsb231-p2 con firmware .365 ultimo. Grazie per il supporto
PiaNi

Re: Non carico grandezza file hosting su download station

Messaggio da PiaNi »

Sei sicuro che non ci sia stato un cambiamento a monte?
A me succede, per esempio, con i driver video presi dal sito AMD, devo per forza scaricarli con il browser, se incollo il link nella Dowload Staion, mi scarica un file html.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 451+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
simotani

Messaggio da simotani »

Innanzitutto ti ringrazio. Detto questo la configurazione di base hardware è la stessa. Pensa che per non creare errori copio i link su word su desktop e poi li ricopio da desktop a incolla URL in download station. Li copia pari pari solo che compaiono 16 kb a file, scaricati al volo. Ho provato con due itinhoating famosi. Il bello è che in jdownloader su occhi gli stessi file compaiono e scaricano nella loro interezza. Quesito? Può essere app JRE da istallare?
simotani

Messaggio da simotani »

Qui L unica è formattare e istallare su qnap un firmware precedente, anche se ci credo poco e mi sembra assurdo
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Concordo con PiaNi, il cambiamento è avvenuto a livello di server anche secondo me: evidentemente JDown è stato prontamente aggiornato, mentre per la DS devi aspettare (sempre che si risolva). Versioni precedenti del QTS non ti cambiano niente, al massimo proverei versioni precedenti della DS, ma dubito seriamente...
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
simotani

Messaggio da simotani »

Grazie mille ad entrambi, se trovo la soluzione la posto volentieri.. anche perché se è così come ipotizziamo, interesserà molti a breve. Buona giornata
simotani

Messaggio da simotani »

Domanda finale: dove trovo versioni precedenti della download station adatte per qnap TS231-p2 che e x31? Sempre che ci siano, che le istallo manualmente
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Prima fonte, è l'app center sul sito Qnap, variando la versione QTS e vedere quale versione di DS via via ti propone.
Secondo... apri un ticket e segnala il malfunzionamento: è il modo migliore per vederselo sistemato negli aggiornamenti che verranno.
Terzo... sbattersene gli zebedei e:
http://www.lideo.it/installare-jdownloa ... -nas-qnap/
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
simotani

Messaggio da simotani »

Grazie, è un piacere vedere gente così preparata che si mette a disposizione con le sue conoscenze 👍🏻
PiaNi

Messaggio da PiaNi »

Proprio ieri sera ho scaricato i nuovi driver delle scheda video AMD.
Il browser ha scaricato il file da 400 MB, poi sempre dal browser ho scaricato il link del download e l'ho aggiunto alla DS e mi ha scaricato un file di pochi kb.

Per la cronaca il link era questo:
https://drivers.amd.com/drivers/beta/wi ... sept26.exe

Potresti fare la prova, oppure condividere tu un link e ci togliano il dubbio.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 451+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
simotani

Messaggio da simotani »

Ora sto formattando tutto il QTS ad una versione del 2017 che non mi dava problemi, questo per poter installare app DS molto precedente alle attuali. Fatto questo escluderò del tutto cambiamenti da parte di qnap. Il tuo file lo proverò senz altro e ti farò sapere appena provato.. nel frattempo quando arrivo a casa ti posto il link
simotani

Messaggio da simotani »

Volete ridere: probabilmente ho brickato il qnap.. ho scelto reinizializza il disco 1, scaricato il sistema del 2017 è scelto avvio dopo reinizializzazione e il sistema rimane lì impiantato dopo ore, con Qfinder non trova niente online 0, vanno solo led status verde e rete. Resettato 010 secondi varie volte, spento e acceso infinite volte ma niente, non trova nulla. Con www:install/qnap e inserendo il Code mi dice in web già reinizializzato e fare ripristino da backup, ma come se non ci entro nella pagina del QTS? Sempre online 0. Anche Putty non trova niente.. mi sa che è inchiodato. Qualche soluzione di grazia? Comunque il file che mi chiedevate ve lo posto, non fosse altro per la vs pazienza.
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

simotani

Messaggio da simotani »

Non mi sarei mai aspettato un simile aiuto..GRAZIEEEEE. Solo una domanda da inesperto: cosa significa configurare Instructions for NAS Recovery
Prepare a Windows PC and configure the network port as a static IP: 169.254.100.177.. cioè come devi configurare la porta network? In che modo ? Inserisco questo numeri nel programmino di recovery? O devo fare altro? Scusate ma ci tengo a fare il passo giusto e condividere poi con voi. Scusate ancora
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Cerca in internet come impostare un IP fisso nel PC: l'ip da mettere (nella configurazione della scheda di rete del PC) è quello.
Colleghi poi direttamente (senza passare da router o switch) il NAS con il PC, usando un semplice cavo di rete.
Fine.
simotani

Messaggio da simotani »

Grazieee
simotani

Messaggio da simotani »

Eseguito tutta la procedura che si è svolta correttamente fino allo shutdown del NAS.. quando ho premuto ON a firmware caricato, il nas mostra led status verde e lan accesi , ma sono dieci minuti di fila che si accende e si spegne la ventola e qfinder non rileva niente in rete. Immagino non sia normale
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Prima di accendere hai rimesso il/i dischi (almeno quello con DataVol1)??
Sicuro di aver messo il firmware corretto?? Se hai scelto la versione <4.3.4 io proverei di nuovo la procedura con quello >=4.3.4, o viceversa.
Al termine, metti i dischi quando è spento, poi riavvia.

Se non risolvi, ticket a Qnap, io non ho altro da suggerirti.
simotani

Messaggio da simotani »

Ci provo di nuovo.. grazie mille per la cortesia
simotani

Messaggio da simotani »

Buongiorno ::CE LA HO FATTA!! Grazie alla guida di FFFAB, sono riuscito a far ripartire il QNAP! In che modo? utillizando il tftp server software a 32 bit anzichè quello a 64 bit come il mio sistema operativo. Stranezze, come davvero magari non è quello il problema,solo che dopo 8 tentativi andati a vuoto, il primo col 32 bit ha funzionato.. Un grande GRAZIE A FFFAB E PIANi PER IL SUPPORTO!! Mi avete fatto risparmiare 200 euro per un nuovo QNAP..
Risolto la questione , vi posto un paio di linl di file hosting che la Download station riconosce come file HTML da pochi KB, quando in realtà Jdownloader 2 li legge come 250-500 mega. questo con DS versione 5.1.97 e nuova 5.2 e sistema operativo 4.3.4.0569, ma ho provato anche ultimo compreso il beta e niente da fare. potete provarli sulle Vs. DOWNLOAD STATION e farmi sapere? MOLTE GRAZIE ANCORA SIGNORI
http://www.easybytez.com/ocz4d6k3vlbd
https://worldbytez.com/ec63kfs6qlc0
Rispondi