Salve a tutti.
Ho dato una lettura veloce alle FAQ, ma non mi pare di aver trovato ciò che cerco...forse ho letto molto superficialmente e chiedo scusa nel caso ma avrei anche un po di fretta nel risolvere.
Spiego le mie esigenze.
Ho un TS-251 con due dischi in RAID 1
Finche uso le cartelle in rete LAN tutto ok.
Ora ho l'esigenza di creare una nuova cartella e poterla usare in remoto, tramite internet, ma fare le stesse cose come fossi in locale. Inoltre poter avere a disposizione un'altra cartella già presente nel NAS.
Ho creato una cartella nel DataVol1 tramite interfaccia web xxxxyyymyqnapcloud.com, per fare una prova.
Adesso quella cartella non riesco ad eliminarla. Forse lo potrò fare ma solo in LAN ? (non ho potuto ancora provare).
Ho installato l'applicazione qsync, mi trova il NAS, ma mi sincronizza solo le cartelle presenti nel NAS nella "radice" QSYNC e non quelle in "DataVol1", come mai ???
Tra l'altro queste cartelle sono dei duplicati delle cartelle già presenti in "DataVol1" ma sono aggiornate al 2017 ??!! Come mai ??
Le posso cancellare nel caso tranquillamente senza perdere quelle che invece si trovano su "DataVol1" ??
Grazie e scusate se ho scritto cappellate :)
Marcello
Caricare cartelle in remoto
Re: Caricare cartelle in remoto
OK!
Penso di aver risolto con l'app qsync installata su windows.
Quello che ancora non capisco è come fare una sincronizzazione solo di una sott-cartella e non di tutta la cartella padre "diciamo".
Non ho ancora capito come cambiare nome ad una cartella creato ex-novo nel NAS. Non mi dala possibilità di modificare il nome...ma mi sembra strano.
Qualche suggerimento ?
Grazie
Penso di aver risolto con l'app qsync installata su windows.
Quello che ancora non capisco è come fare una sincronizzazione solo di una sott-cartella e non di tutta la cartella padre "diciamo".
Non ho ancora capito come cambiare nome ad una cartella creato ex-novo nel NAS. Non mi dala possibilità di modificare il nome...ma mi sembra strano.
Qualche suggerimento ?
Grazie