Come cancellare una cartella condivisa

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Lupo76

Come cancellare una cartella condivisa

Messaggio da Lupo76 »

Chiedi scusa per la banalità della domanda, ma ho cercato dappertutto senza trovare come fare.

Utilizzando FileStation ho creato una cartella condivisa all'interno di un Volume.
Ora vorrei eliminare questa cartella ma non riesco trovare il comando "Cancella Cartella" : Blink :
FFFAB

Re: Come cancellare una cartella condivisa

Messaggio da FFFAB »

Se è una cartelle condivisa di primo livello, la si cancella solo da Pannello di Controllo ---> Cartelle Condivise, come è giusto che sia.
Per le sottocartelle va bene invece FileStation (o anche altro, purchè con privilegi r/w ovviamente).
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Lupo76

Messaggio da Lupo76 »

Sul fatto di non poter cancellare le cartelle di primo livello da FileStation visto che possono essere creato da quest'ultimo avrei qualcosa da dire : Mad :

Comunque l'importante è che ci sia un sistema.
Grazie per il tuo aiuto!!, sono riuscito nell'operazione!
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Prego, se posso ti faccio riflettere su due aspetti:
1) Creare una cartella è un conto, non perdi nulla per definizione.
2) Cancellare una condivisa in modo semplice (stile File Station)..... beh.... probabile TRAGEDIA!!!
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
nicolam

Messaggio da nicolam »

Se invece volessi trasferire delle cartelle e file da una cartella ad una di nuova istituzione, devo obbligatoriamente fare un taglia/incolla dei file? Non c'è un modo più rapido?
Grazie
nicolam

Messaggio da nicolam »

nicolam ha scritto: 02 mag 2018, 13:47 Se invece volessi trasferire delle cartelle e file da una cartella ad una di nuova istituzione, devo obbligatoriamente fare un taglia/incolla dei file? Non c'è un modo più rapido?
Grazie
Ehm, ho risolto facilmente usando NON il PC (troppo lento) ma il File manager del NAS (comando trasferire a:)
Rispondi