Hybrid Backup Sync problema con Google Drive

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
oligostark

Hybrid Backup Sync problema con Google Drive

Messaggio da oligostark »

Buongiorno, ho da poco installato e configurato Hybrid Backup Sync e ho un problema con gli account su cloud di Google Drive.
Ho configurato 4 sincronizzazioni bidirezionali, delle quali una su Amazon Drive e tre su tre account diversi di Google Drive.
La prima funziona senza nessun problema.
Le tre connessioni su Google Drive invece sincronizzano regolarmente per mezza giornata dopodichè vanno tutte in errore:

[CloudBackupSync] (Sync) job [nome processo] failed: Cloud storage authentication error. Log into your cloud account again.

Si perdono quindi le informazioni di autenticazione. Credo. Ho cercato informazioni ma non ho trovato nulla che potesse risolvere l'inconveniente.
oligostark

Re: Hybrid Backup Sync problema con Google Drive

Ho impostato la tempistica di backup su Continuo e sembra non perdere l'autenticazione.
A differenza della connessione ad Amazon Drive che impostata su giornalmente non ha problemi a funzionare.
Testo un paio di giorni e aggiorno. : Thumbup :
Simon_78

Messaggio da Simon_78 »

Ciao, anche io stesso problema. Dopo ultimo aggiornamento del firmware mi ha dato L
‘Errore.
Io sincronizzo da nas a drive 1 volta a settimana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oligostark

Confermo la funzionalità. Nel weekend tutto regolare, con variazione di contenuti in entrambe le direzioni.
Problema del firmware o cambio di configurazione non lo so.
Anche io avrei voluto configurare una tempistica meno pesante con una sincronizzazione al giorno ma in continuo funziona, altrimenti no. (avevo provato ogni mezz'ora senza successo).
Simon_78

Messaggio da Simon_78 »

Continuò ad avere problemi. Ho provato a riconfigurare il processo ex novo , seleziono la destinazione (google drive) , mi si apre la finestra di autorizzazione , accetto e sembra tutto ok.
Ma quando vado a cliccare per cercare la cartella di destinazione mi da l’errore di fallita autenticazione .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oligostark

Anche io. Delle tre connessioni, due funzionano ma una perde l'autenticazione.
awak77

Messaggio da awak77 »

Anche a me ogni 2/3 giorni perde l'autenticazione. Sia su drive che su dropbox.
oligostark

Ho aggiornato il firmware, risincronizzato l'ora con un server ntp, lasciato la sincronizzazione in "continuo" e ora è una settimana circa che tutto funziona regolarmente.
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”