Ciao a tutti, chiedo lumi perché mi sto perdendo...
Ho un TS-228A e l'ho collegato direttamente al modem router di TIM; tutto funziona ma vedo i seguenti colori nel connettore di rete: uno rosso fisso e l'altro arancio lampeggiante (come anche quello frontale con il simbolo di rete).
Leggendo sul manuale non capisco se ci siano errori o meno...
Connessione LAN
Connessione LAN
TS-231P - 2×WD RED 2TB Raid1
(prima TS-228A)
(prima TS-228A)
Re: Connessione LAN
Ciao,
a parte i colori posteriori (invece il led frontale della lan è SEMPRE di color arancio nei Qnap), verifica che la connessione lan NAS ----- router sia gigabit.
Se ne hai uno, prova a cambiare cavo lan tanto per vedere se si modifica qualcosa (ma non credo).
a parte i colori posteriori (invece il led frontale della lan è SEMPRE di color arancio nei Qnap), verifica che la connessione lan NAS ----- router sia gigabit.
Se ne hai uno, prova a cambiare cavo lan tanto per vedere se si modifica qualcosa (ma non credo).

Re: Connessione LAN
Non ho un altro cavetto, quello usato è quello in dotazione. Sono entrato come amministratore e non da nessun errore di pacchetti "danneggiati"...FFFAB ha scritto: ↑17 mar 2018, 13:28 Ciao,
Forse il manuale non è tradotto bene perché sembra che il colore rosso indichi errore...
TS-231P - 2×WD RED 2TB Raid1
(prima TS-228A)
(prima TS-228A)