Ho un NAS mod. TS 453 Pro e vorrei collegare una tastiera bluetooth con touchpad integrato,
qualcuno può consigliarmi un modello che funzioni regolarmente.
Vi ringrazio.
Tastiera bluetooth con touchpad
Re: Tastiera bluetooth con touchpad
Io con questa mi trovo benissimo!
Logitech K400 Plus
Logitech K400 Plus
TS-253A 16GbRam + WD Red da 4Tb
Ciao,
bluetooth nessuna, perchè non funzionerebbe.
Wireless invece o la K400 consigliata da Batman o anche l'ottima (a me piace di più) Microsoft all-in-one media keyboard.
Poi ce ne sono tante di altre marche: sono bene o male tutte compatibili (la modalità HID è oramai universalmente considerata uno standard). Ma visto il prezzo delle prime due, non mi allontanerei da Logitech o MS.
PS: Il BT non va perchè non supportato da Qnap per accoppiare altro che non sia "roba" audio.
bluetooth nessuna, perchè non funzionerebbe.
Wireless invece o la K400 consigliata da Batman o anche l'ottima (a me piace di più) Microsoft all-in-one media keyboard.
Poi ce ne sono tante di altre marche: sono bene o male tutte compatibili (la modalità HID è oramai universalmente considerata uno standard). Ma visto il prezzo delle prime due, non mi allontanerei da Logitech o MS.
PS: Il BT non va perchè non supportato da Qnap per accoppiare altro che non sia "roba" audio.

io ho la tastierina tipo joypad della trust e funziona alla grande (con hybrid deskstation anche i tasti multimediali)
TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1
Vi ringrazio molto per i consigli.
Ho acquistato la tastiera Logitech K400 Plus italiana, il NAS la vede come USA internazionale.
La posso configurare nel NAS o deve cambiarla con una internazionale ?
Vi ringrazio
La posso configurare nel NAS o deve cambiarla con una internazionale ?
Vi ringrazio
che app stai usando? io per esempio con linux station ho cambiato il layout direttamente da ubuntu e via
TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2
Utilizzavo Chrome.
Cosa strana senza toccare niente ora la vede come tastiera italiana.
Mistero.
Cosa strana senza toccare niente ora la vede come tastiera italiana.
Mistero.