Buonasera a tutti,
da quando ho nas qnap utilizzo tramite HD Station collegato alla Tv app come Kodi e My Kodi per vedere video/film etc.
Qualche tempo fa ho aggiornato HD Station alla versione 3.1.2 e durante l'aggiornamento ho dovuto interromperlo in quanto si era bloccato.
Da quel momento non mi funzionava più niente ma tramite assistenza qnap mi hanno fatto reinstallare la versione 3.1.c ed ora HD Station funziona.
Permane il problema con app quali Kodi - My Kodi - HD Player... in quanto se cerco di aprirle appare la Q che "gira" ma non succede nulla; avete idea di cosa potrebbe essere e di come, eventualmente, poter risolvere il problema?
Grazie mille in anticipo per la disponibilità
Non si avviano Kodi - MyKodi e altre app
-
Re: Non si avviano Kodi - MyKodi e altre app
E' uscita la 3.2.2, prova a vedere se hanno risolto (scarica cmq la 3.1.C e, in caso di problemi, ci vai sopra senza disinstallare la nuova).
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
disistalla tutte le app che hai messo su, e una per una le installi da zero.
man mano che le fai vedi se ti funzionano correttamente.
man mano che le fai vedi se ti funzionano correttamente.
Qnap TS-251 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 t&m logitech wireless combo mk270 wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
-
nemmeno a me si avvia più niente ho provato a re-installare, ma nulla da fare
ho la 3.2.1 di HD Station.
L'ho scritto sopra: è uscita la 3.2.2, prova ad installarla senza togliere la 3.2.1albertocoppo ha scritto: ↑17 dic 2017, 19:33 nemmeno a me si avvia più niente ho provato a re-installare, ma nulla da fare
Ragazzi vi riporto, quale risorsa per tutti, la mia esperienza:
Ho un HS251+ e, come scritto in altri post (con tanto di guida), kodi 17 cozzava con le versioni più recenti di hdstation (ero fermo alla 3.0.8 e kodi 16).
Leggendovi ho voluto fare un test (fatti tanti altri con altre versioni sia di hdstation che di kodi) e, con mio grande stupore l'ultima versione di kodi con hdstation 3.1.c funzionano!!!!
Pero, rimango sempre dell'dea, che kodi 16 è molto più performante .. almeno per il mio qnap!
Saluti a tutti
Ho un HS251+ e, come scritto in altri post (con tanto di guida), kodi 17 cozzava con le versioni più recenti di hdstation (ero fermo alla 3.0.8 e kodi 16).
Leggendovi ho voluto fare un test (fatti tanti altri con altre versioni sia di hdstation che di kodi) e, con mio grande stupore l'ultima versione di kodi con hdstation 3.1.c funzionano!!!!
Pero, rimango sempre dell'dea, che kodi 16 è molto più performante .. almeno per il mio qnap!
Saluti a tutti
HS-251+ con 2Tb + 3Tb (WDred)
-
Scusa la mia ignoranza... da dove la posso aggiornare? Sul sito Qnap trovo ancora la 3.1.c e da interfaccia nas non mi da alcun aggiornamento... ho una TS-451...
Ho provato anche a disinstallare tutte le app e rimetterle ma niente da fare...
Grazie
Ciao,
non togliere la vecchia, vacci sopra con un'installazione manuale da App Center:
https://download.qnap.com/QPKG/HDV3/Gen ... 171201.zip
non togliere la vecchia, vacci sopra con un'installazione manuale da App Center:
https://download.qnap.com/QPKG/HDV3/Gen ... 171201.zip