Qnap ts-253B info

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Faby71

Qnap ts-253B info

Messaggio da Faby71 »

Ciao e tutti!
Vorrei acquistare un ts 253B e usarlo anche per virtualizzare un SO windows.
La cosa mi serve per poter lavorare (software basico) su windows in mobilità da un tablet android.....
La cosa è possibile?
La vm è accessibile dall'esterno?

Grazie per le eventuali risposte : Thumbup :

PS=sto usando ora una vm di ovh e funge davvero bene sul mio Tab s3, però costa 20€ al mese : Eeek : e visto che mi interessano altre funzioni nel NAS vorrei passare a una vm casalinga.
FFFAB

Re: Qnap ts-253B info

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
non ti so rispondere nello specifico, ma..... perchè non metti Teamviewer (o simili) in Windows e sul tablet??
Se l'uso è basilare ti basta e avanza secondo me: accesso via password e via andare : Chessygrin : , va bene anche la versione gratuita.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
selvaggi

Re: Qnap ts-253B info

Messaggio da selvaggi »

Tutte le vm sono raggiungibili da esterno con il ddns e i giusti taraggi del modem e del nas, con programmi appositi e non.
Il problema principale è dovuto alla potenza della linea telefonica di casa e del tuo cellulare che può rallentare il tutto. Un secondo problema è dovuto al tablet, per via delle dimensioni del suo schermo, in genere da 10 pollici deve tirare come un 18 fullhd.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”