Buongiorno,
ho acquistato 2 cam Grandstream GXV3610 FHD e ho cominciato la configurazione di base in SS.
Consapevole, mio malgrado, che sto operando da un Macbook Air (e quindi che non ho modo di vedere il live view delle cam), ho comunque portato a termine la configurazione, associando un IP statico alle due cam.
Al momento, riesco solo a vedere l'anteprima dalla SS nell'area "descrizione telecamera", ma nulla di più. L'app Vmobile ad esempio, nel momento in cui vado su una delle due cam, rimane in "connecting" e non vedo nulla.
La cosa che ho notato è che nello stato della SS una cam ha "collegamento", mentre l'altra ha "inattivo". Credo sia lì il problema. Qualche anima pia può supportarmi?
Allego screenshot.
Grazie.
Configurazione iniziale delle Cam
Configurazione iniziale delle Cam
NAS QNAP TS-453 pro - 8 gb RAM
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Surveillance Grandstream GXV 3610 FHD ⋅2 + Reolink RLC-520A + HikVision DS-2CD2120F
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Surveillance Grandstream GXV 3610 FHD ⋅2 + Reolink RLC-520A + HikVision DS-2CD2120F
Re: Configurazione iniziale delle Cam
Buongiorno, risolto, in maniera abbastanza banale.
Ho resettato le cam e le ho rimosse dalla SS. Ho disinstallato e reinstallato la SS. Ho reinserito le cam, questa volta lasciandole inizialmente in dhcp. Tutto ok, si sono collegate e il tutto fluiva correttamente. Poi ho impostato gli ip statici dalla pagina di configurazione delle cam. Tutto ok per il funzionamento di base. Ora devo studiare gli alert, le registrazioni e le zone del sensore di movimento.
Ho resettato le cam e le ho rimosse dalla SS. Ho disinstallato e reinstallato la SS. Ho reinserito le cam, questa volta lasciandole inizialmente in dhcp. Tutto ok, si sono collegate e il tutto fluiva correttamente. Poi ho impostato gli ip statici dalla pagina di configurazione delle cam. Tutto ok per il funzionamento di base. Ora devo studiare gli alert, le registrazioni e le zone del sensore di movimento.
NAS QNAP TS-453 pro - 8 gb RAM
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Re: Configurazione iniziale delle Cam
Ottimo, grazie per la condivisione.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub