Errore proxy in Virtualization Station
Errore proxy in Virtualization Station
Salve a tutti, ho un problema. Fino a ieri sera riuscivo ad aprire Virtualization Station 3.0 e ad usare la mia macchina virtuale (con Windows 7) senza problemi. Stamattina appena mi sono loggato nel nas mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento firmware che ha poi installato la versione 4.3.3.0299 Build 20170901. Una volta terminato l'aggiornamento (che è andato a buon fine) ho provato ad aprire Virtualization Station ma mi sono trovato davanti una schermata con scritto:
Proxy Error
The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /qvs/.
Reason: Error reading from remote server
Apache Server at 192.168.0.250 Port 443 (o Port 8080 se non proteggo il log-in).
Da cosa può dipendere e come posso risolvere questo problema? Grazie!
Proxy Error
The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /qvs/.
Reason: Error reading from remote server
Apache Server at 192.168.0.250 Port 443 (o Port 8080 se non proteggo il log-in).
Da cosa può dipendere e come posso risolvere questo problema? Grazie!
Re: Errore proxy in Virtualization Station
Nessuno è in grado di aiutarmi......?
prova semplicemente a disattivare l'applicazione e falla ripartire, forse durante l'aggiornamento non si è riavviata correttamente.
vai dentro la sezione app, dove c'è scritto apri, clicca sulla freccetta e metti interrompi, aspetta un attimo e poi avvia di nuovo
controlla anche dentro il pannello di controllo alla voce servizzi di rete, rete e swithc virtuali se è configurato bene.
vai dentro la sezione app, dove c'è scritto apri, clicca sulla freccetta e metti interrompi, aspetta un attimo e poi avvia di nuovo
controlla anche dentro il pannello di controllo alla voce servizzi di rete, rete e swithc virtuali se è configurato bene.
Qnap TS-251 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 t&m logitech wireless combo mk270 wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
buongiorno, ache io dopo l'aggiornamento ho un problema simile con VM, mi dice
Errore
Pagina non trovata o server web attualmente non disponibile. Rivolgersi all'amministratore del sito web per assistenza.
Se riavvio l'app virtualization station 3.0 poi ricomincia a funzionare, cosa può essere?
Buona giornata e grazie.
Errore
Pagina non trovata o server web attualmente non disponibile. Rivolgersi all'amministratore del sito web per assistenza.
Se riavvio l'app virtualization station 3.0 poi ricomincia a funzionare, cosa può essere?
Buona giornata e grazie.
hai provato a spegnere il nas e poi fallo ripartire? (no riavvio) se la virtualizzation station ti è partita bene allora è stato un problema di aggiornamento non fatto bene, che fortunatamente si è concluso li, altrimenti se non ti è partita, prova a disinstallare l'app e a rimetterla su nuovamente.pede82 ha scritto: ↑09 set 2017, 13:17 buongiorno, ache io dopo l'aggiornamento ho un problema simile con VM, mi dice
Errore
Buona giornata e grazie.
Qnap TS-251 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 t&m logitech wireless combo mk270 wi-fi TP-Link tl-wdn4200
se disinstallo l'app poi devo reinstallare tutte le VM?
Ho provato a disattivare l'app ma nulla. Ho controllato la configurazione di rete ma era corretta. Ho dovuto disinstallare e reinstallare Virtualization Station 3.0. Fortunatamente NON sono state eliminate le mie macchine virtuali.selvaggi ha scritto: ↑09 set 2017, 12:26 prova semplicemente a disattivare l'applicazione e falla ripartire, forse durante l'aggiornamento non si è riavviata correttamente.
Grazie mille per l'aiuto!
per la prossima volta, sperando che non succeda, fai prima il backup delle macchine virtuali, se perdi i dati rimetti su in poco tempo tutto.
intendi fare l'immagine delle VM? o c'è un comando che non cosco?
mi risp da solo, se faccio l'immagine la perdo comunque devo fare un BK completo e per sicurezza esporto anche la vm su file qvm.
Ho dovuto prima fare un clone delle vm perche fatte con visualization station 1 e quindi non faceva il Bk delle vm fatte con versioni precedentio alla 3.0.....un lavoraggio!!
Ho dovuto prima fare un clone delle vm perche fatte con visualization station 1 e quindi non faceva il Bk delle vm fatte con versioni precedentio alla 3.0.....un lavoraggio!!
se guardi nei tutorial https://www.qnap.com/it-it/how-to/tutor ... on-station trovi tantissime guide per la virtualization station, c'è anche la guida per importare ed esportare macchine virtuali, spiegato bene e veloce.
ho risolto alla fine ho dovuto clonare le vm perchè fatte con versione 1.0 fare un bk completo, disinstallare e reinstallare la visualization station 3.0 e recuperare dai bk le vm......molto laborioso e lungo ma ha funzionato.