Photo station problemi....aiuto!!!!

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
zenit46
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 nov 2015, 22:54

Photo station problemi....aiuto!!!!

Messaggio da zenit46 »

Buongiorno ho un problema con TS-251+ 8gb di RAM e con ultimo firmware. App tutte aggiornate. Sono sempre riuscito ad aggiungere tag modificare le date e effettuare modifiche alle foto in photo station ma ora mi dice sempre che non ho l'autorizzazione per farlo!!!!non so più che fare le autorizzazioni in privilegi di amministratore le ho tutte...avete lo.stesso.problema anche voi?
Grazie per chi mi può aiutare é molto importante per me!!!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

zenit46
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 nov 2015, 22:54

Re: Photo station problemi....aiuto!!!!

Messaggio da zenit46 »

Photo station è aggiornato versione 5.4.3 (20170803).
La cosa strana che fino al scorso mese tutto funzionava perfettamente. Ho notato che TAG,etichette valutazioni, cambi di date me li fa fare tranquillamente sui filmati ma sulle foto mi dice il seguente errore:
" Failed:[IMG_846.jpg:Non possedete l\'autorizzazione necessaria per eseguire questa operazione.]

A qualcuno è capitato con l'ultimo aggiornamento questo problema oppure sono l'unico?
grazie!!!!
spaccabits
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 apr 2015, 00:59

Re: Photo station problemi....aiuto!!!!

Messaggio da spaccabits »

c'è qualche problema: era un po' che non lo usavo, volevo mettere un tag GPS (cosa che ho sempre fatto), ma mi dice che non ho l'autorizzazione ... quale autorizzazione? il file mi appartiene, controllato sia da shell (SSH) che via "File Station", che diavolo vuole?
zenit46
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 nov 2015, 22:54

Re: Photo station problemi....aiuto!!!!

Messaggio da zenit46 »

spaccabits ha scritto:c'è qualche problema: era un po' che non lo usavo, volevo mettere un tag GPS (cosa che ho sempre fatto), ma mi dice che non ho l'autorizzazione ... quale autorizzazione? il file mi appartiene, controllato sia da shell (SSH) che via "File Station", che diavolo vuole?
Ho provveduto ad aprire un ticket con l'assistenza Qnap e ti confermo che il problema è loro... Questa è la risposta....

"....Ho provveduto a informare alcuni colleghi del quartier generale, così che possano intervenire sul caso.

Convengo con voi che non siamo di fronte a un banale problema di permessi, in quanto con le nostre prove abbiamo escluso che si tratti di questo.

Da alcune ricerche che ho fatto prima di chiamare in causa i colleghi, pare che possa essere dovuto a un sql typo nel percorso acl.

Vi faremo sapere quanto prima, una volta in possesso di aggiornamenti.



With best regards"

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

spaccabits
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 apr 2015, 00:59

Re: Photo station problemi....aiuto!!!!

Messaggio da spaccabits »

senza star ad aprire un altro thread apposito bisognerebbe far sapere che l'applicazione ha quanto meno un'altra cosa che non funziona: dopo aver creato un album ho chiesto la riproduzione per vedere se era come volevo, non c'è stato altro modo di fermarla che chiudere brutalmente la pagina ... non mi pare molto normale ...
con Mozilla Firefox 55.0.2 Linux (Ubuntu)
spaccabits
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 apr 2015, 00:59

Re: Photo station problemi....aiuto!!!!

Messaggio da spaccabits »

trovati altri due grossi difetti, uno è proprio un errore e un altro è un difetto/mancanza (ma a chi si possono segnalare?):
l'errore: aprendo l'app dopo essersi collegati se si vuole scaricare una foto che si ha in un album si ottiene un "[ 404 Not Found ] unable to find file info" ... :o ...
il difetto/mancanza: se si condivide un album e si apre la condivisione parte Photo station (o questa?) che 1) vorrebbe l'accesso (che debba prevedere un utente per ogni possibile visualizzatore della condivisione mi sembra appena appena fuori del mondo), 2) proprio non c'è la possibilità di scaricare le foto (che comunque non funzionerebbe, vedi errore precedente)

mi pare che abbiano fatto un pessimo prodotto, erano migliori le versioni precedenti ...

... questa mania del SQL ... ;) ...
zenit46
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 nov 2015, 22:54

Re: Photo station problemi....aiuto!!!!

Messaggio da zenit46 »

Puoi contattare l'assistenza scaricando l'app helpdesk sul tuo qts.
Dopo di che non ti resta altro che aprire un ticket è loro ti risponderanno entro 24ore!!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


Rispondi