Ciao si in questo modo direi di averlo correttamente configurato, per alcuni canali mi ha dato il messaggiovirtualdj ha scritto:Sì purtroppo quello script non è perfetto... ma c'è una soluzione.
Riesegui la configurazione e specifica tv_grab_it quando te lo richiede.
Quando poi andrà in errore, rinomina /share/CACHEDEV1_DATA/.qpkg/xmltv/conf/tv_grab_script.conf.TMP in tv_grab_script.conf. Il percorso è quello di installazione del QPKG sul tuo NAS, potrebbe variare leggermente.
In questo modo accetti comunque la configurazione, anche se non è andata a buon fine. Lanciando tv_grab_script funzionerà.
Codice: Seleziona tutto
I couldn't fetch data for channel premiumextra2.mediasetpremium.mediaset.it, day 0 from any backend!!
Il vero problema che mi è rimasto è relativo alla integrazione con TVHeadend, infatti nel EPG non è cambiato nulla vedo sempre le stesse poche cose (per i canali rai quasi nulla), nel post di download di xmltv tu scrivi
Codice: Seleziona tutto
If you want to use it inside TVHeadend, first configure the grabber as stated before; then select it from the drop-down box on the TVHeadend XMLTV tab.
Ciao e grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando